|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
linea fissa
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio: a casa dei miei genitori c'è wind3, ex infostrada, con linea fissa (con doppino, e quindi telefono fisso) e adsl flat. Pagano 30 eu al mese da anni, senza peraltro usare internet.
Un sacco di soldi regalati La domanda è: esiste una tariffa migliore di qualsivoglia operatore che mantenga un collegamento via doppino affidabile, senza limiti di minutaggio, che non abbia assurdi costi di recesso/tempo minimo o fregature del genere? Va bene anche un'opzione con adsl inclusa (anche se non serve, la fibra non arriva, perlomeno quella di wind), anche perchè l'ultima volta che avevo guardato linea fissa o linea fissa+internet costavano circa uguale. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Lucrano su quelle poche linee fisse che rimangono, indipendentemente dal provider. Se fossi in te prenderei loro una sim e un telefono fisso su cui mettere la sim (ne esistono di vari tipi). Fai la tariffa con minuti illimitati a 4,9€ (qualunque operatore ne ha una per chiamate senza internet) e con meno di 5€ al mese hai un numero reperibile. Se invece non vuoi perdere il numero di telefono fisso.. a questo punto, non ci sono che i soliti operatori tiscali, poste, tim che come minimo ti costringono a stare 2 anni e almeno 26,9€ al mese
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Quote:
Come servizio, posso dirti che con Wind arriva la SuperInternet, che immagino sia una 4G. Non usano internet perchè sono molto anziani Quote:
No, il "fisso" in 4G lo escludo, peraltro hanno già un cellulare 4G quindi sarebbe un doppione e comunque non mi fido. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.