|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/va...ti_113077.html
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal, il laboratorio di ricerca OpenAi, finanziato, tra gli altri, da Microsoft e da Elon Musk, potrebbe puntare a monetizzare subito la popolarità che ChatGPT è riuscito a guadagnarsi nel recente periodo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 5994
|
É un software molto interessante, ma come i sistemi di guida autonoma da buoni risultati ma non abbastanza buoni da evitare figuracce a chi lo usa pensando che faccia il lavoro al posto tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2468
|
Per capire il grado di fiducia che gli si dovrebbe dare:
ChatGPT è un pò come uno studente delle scuole medie con voti mediocri ma con molti guizzi creativi, a volte fa bene, a volte fa male, a volte accetta una critica quando gli fai notare un errore a volte fa finta di niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5925
|
Dopo alcuni giorni di utilizzo posso dire che è qualcosa di incredibile
anche se un pò inquitente per i possibili risvolti futuri. Anch'io di tanto in tanto ho notato degli errori grossolani e quindo glii facevo notare di aver sbagliato si scusava ammettendo l'errore ma poi molto spesso seguitava a commetterlo, ma pare che questo faccia parte delle sue attuali limitazioni. Se non sbagliasse mai in futuro potrebbe persino sostituire gli esserei umani in diversi lavori...ma già così potrbbe farlo tranquillamente.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23136
|
Veramente ChatGPT quando fai presente l'errore, addirittura ammette che ha cianfrusato su qualcosa pur di darti una risposta del tipo che chiedevi.
__________________
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 832
|
Ecco la nuova theranos...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.