Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2002, 09:06   #1
allafraf
Member

L'Avatar di allafraf

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
Internet E Grafica Cosa Consigliate?

Ciao a tutti, potete aiutarmi nella scelta del mio primo portatile? Lavoro con internet e ho a che fare anche con la grafica, a me piacerebbe l'Asus 3562 ma non ho parametri in mano per poter giudicare questo portatile o altri, se qualcuno di voi lavora nel ramo e si trova bene con un portatile mi può consigliare? Vi ringrazio e un saluto a tutti i membri del forum
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth
allafraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2002, 09:58   #2
lukylions
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Ciao io ho acquistato due mesi fa un portatile DELL 8200!
se conosci la marca sai che è uno dei migliori!
ha la scheda video ge force 4 go da 64mb!
Vorrei venderlo se ti interessa penso sia una occasione!
1,7ghz, 256 ram schermo da 15pollici risoluzione 1600X1200, ottimo per la grafica!
ha il combo DVD8X masterizzatore 16X
HD da 30gb!
lo vendo a 2500euro
L'ho pagato molto di più come puoi immaginare|!
il notebook è una bomba DELL è una vera garanzia!
Naturalmente è tutto intatto con scatolone e cd del software ancora incartati!
Vendo per necessità di moneta! ma non lo posso regalare!
ciao
Comunque, DELL , vai sul sicuro! affidabili e duraturi nel tempo, serietà di assistenza e garanzia!
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
lukylions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2002, 22:15   #3
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
ma se è uno dei migliori perchè mai lo vendi?
pokestudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2002, 12:47   #4
lukylions
Senior Member

per esigenze di lavoro vorrei cambiarlo e prendere il nuovo toshiba 5100-603 con telecomando e lettore cd che funziona a computer spento. Sono musicista e ho esigenze diverse!
il toshiba si avvicina di più alle mie esigenze!
l'unico dubbio che sia solido e garantito come questo DELL
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
Old 14-08-2002, 13:45   #5
Myname
Senior Member

L'Avatar di Myname

Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Beh se sei musicista dovresti prendere in considerazione anche un Titanium della Apple...o anche un iBook.
Myname
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2002, 14:05   #6
lukylions
Senior Member

Piu che altro mi servirebbe veramente il telecomando per ascoltare e scorrere i DVD senza doverti tutte le volte avvicinare ecc.!Poi parlano bene dell'effetto stereo di questo tosciba con sub wufer e casse posizionate bene!
peso 2,91kg
Old 14-08-2002, 16:25   #7
Myname
Senior Member

L'Avatar di Myname

Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Se puoi allora, prova ad ascoltare una traccia audio con un Titanium ed un iSub, della Harmann Kardon, collegato...e poi fammi sapere come si sente...
Myname
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian