|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Internet E Grafica Cosa Consigliate?
Ciao a tutti, potete aiutarmi nella scelta del mio primo portatile? Lavoro con internet e ho a che fare anche con la grafica, a me piacerebbe l'Asus 3562 ma non ho parametri in mano per poter giudicare questo portatile o altri, se qualcuno di voi lavora nel ramo e si trova bene con un portatile mi può consigliare? Vi ringrazio e un saluto a tutti i membri del forum
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao io ho acquistato due mesi fa un portatile DELL 8200!
se conosci la marca sai che è uno dei migliori! ha la scheda video ge force 4 go da 64mb! Vorrei venderlo se ti interessa penso sia una occasione! 1,7ghz, 256 ram schermo da 15pollici risoluzione 1600X1200, ottimo per la grafica! ha il combo DVD8X masterizzatore 16X HD da 30gb! lo vendo a 2500euro L'ho pagato molto di più come puoi immaginare|! il notebook è una bomba DELL è una vera garanzia! Naturalmente è tutto intatto con scatolone e cd del software ancora incartati! Vendo per necessità di moneta! ma non lo posso regalare! ciao Comunque, DELL , vai sul sicuro! affidabili e duraturi nel tempo, serietà di assistenza e garanzia!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
ma se è uno dei migliori perchè mai lo vendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per esigenze di lavoro vorrei cambiarlo e prendere il nuovo toshiba 5100-603 con telecomando e lettore cd che funziona a computer spento. Sono musicista e ho esigenze diverse!
il toshiba si avvicina di più alle mie esigenze! l'unico dubbio che sia solido e garantito come questo DELL
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Beh se sei musicista dovresti prendere in considerazione anche un Titanium della Apple...o anche un iBook.
Myname
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Piu che altro mi servirebbe veramente il telecomando per ascoltare e scorrere i DVD senza doverti tutte le volte avvicinare ecc.!Poi parlano bene dell'effetto stereo di questo tosciba con sub wufer e casse posizionate bene!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Se puoi allora, prova ad ascoltare una traccia audio con un Titanium ed un iSub, della Harmann Kardon, collegato...e poi fammi sapere come si sente...
Myname
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.