|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ne_109873.html
L’iPhone 14 Pro dovrebbe segnare la fine della classica notch frontale a cui si sostituirà un doppio ritaglio, che apparirà come unico a forma di pillola. Volete provare come sarà la nuova notch anche sul vostro iPhone? Ecco cosa dovete fare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Un iPhone per vedere come sarà il nuovo IPHONE È DA
M A L A T I |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Mi sono sentito un idiota, non avevo pensato al rovesciare il telefono per vedere il solo notch a pillola
![]() Si adatta perfettamente anche sul mio P30, magari le dimensioni saranno leggerissimamente diverse ma non è così male Ultima modifica di pengfei : 05-09-2022 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
In attesa dell'evento Apple...
![]() Gustiamoci quest'altra CHICCA di Safari per iOS16 che forse a qualcuno è sfuggita: ![]() - Sincronizzazione delle Estensioni: vengono elencate anche le estensioni installate su altri dispositivi e con un tocco potete installarle sul dispositivo corrente. Una volta installate, vengono sincronizzate su tutti i dispositivi, quindi basta abilitarle su 1 dispositivo che si abilitano su tutti gli altri! (ovviamente, se volete, potete anche disabilitare questa specifica sincronizzazione) - Sincronizzazione delle Impostazioni dei Siti web: le impostazioni dei siti web come lo Zoom della pagina, richiedi Sito in modalità Desktop, modalità Lettura, ecc. si possono sincronizzare su tutti i dispositivi, così basta impostarle su un dispositivo che sono automaticamente impostate su tutti gli altri! (ovviamente, se volete, potete anche disabilitare questa specifica sincronizzazione) Ultima modifica di yeppala : 05-09-2022 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ed io che pensavo che il modo migliore era colorare il notch con l'uniposca...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Mi sembra che il nuovo notch sia più basso del vecchio
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il vecchio notch faceva pena ma ci si era abituati, il nuovo fa altrettanto pena e non si è neppure abituati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2022
|
"Per ottenere chiaramente l'effetto della nuova notch sarà sufficiente capovolgere il telefono e osservare come sarà il nuovo iPhone 14 Pro nella versione con nuova notch."
...oppure comprare un qualsiasi terminale Android che ha un singolo foro per la fotocamera, così da non doverlo girare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.