|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
keymat tutor 2 : SEMPLICEMENTE SENZA PAROLE.....
Oggi ho comprato il notebook tutor2 della keymat pagando un prezzo di 784 euro + iva....si, non ho sbagliato a scrivere!
Marca non all'altezza dei vari acer,toshiba,compaq,asus,ecc. ecc. Tutti mi sconsigliavano l'acquisto.In netta contro corrente invece l'ho acquistato e...ne ricomprerei altri mille! ![]() La cura costruttiva e' stupefacente.Ha dimensioni compatte e un bellissimo colore. Lo schermo occupa praticamente tutto lo spazio lasciando una cornicetta di neanche mezzo centimetro! Mi ha sorpreso piacevolmente inoltre il fatto del ritiro della macchina a casa propria in caso di guasto e riconsegna...sempre a domicilio! Lo schermo e' luminosissimo e non presenta nessun difetto visivo. La batteria al litio di cui e' dotato completa questa mia totale soddisfazione del pc, essendo agli ioni di litio e di ben 5400 Mha!!! ![]() Celeron 1Ghz 14,1" tft 128 ram 20 giga h.d. sis 630 fino a 32 mega dvd usb porta infrarossi Ve lo consiglio! ![]() p.s. come se non bastasse...dentro la confezione ho pure trovato una borsa in pelle per il trasporto molto bella, e una copia con licenza di winzoz xp home! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: St.Gallen
|
Re: keymat tutor 2 : SEMPLICEMENTE SENZA PAROLE.....
Quote:
non dimenticare di postare il risultato di qualche benchmark... Il prezzo è veramente buono: l'hai preso in offerta o normalmente è venduto così? Quanto dura il periodo di garanzia (o comunque la fase di pick up @ home)? Ciao, Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
|
notevole!
gran bel prezzo, RC!
potresti farmi sapere qualcosa in piu'? (dove lo hai preso, etc) aspettiamo (plurale majestatis?) una recensione, ragazzo, perciò dacci dentro!!! ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
2 anni (come da nuova legge
![]() Ora lo spremo a fondo..e poi vi sapro' dire. Tale modello compare a caratteri cubitali gia' da qualche settimana su numerosi giornali e quotidiani. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Boooh, mi manca in particolare la rosea! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mi interesserebbe sapere dove lo hai comprato...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
anche a me interesserebbe molto!
fatti vivo! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ancora nessuna risposta!
ah raga voi ne sapete nulla de sto portatile a quel prezzo? ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
mah, trovo che sia un prodotto dozzinale. Capisco che uno voglia risparmiare, ma chi è la Keymat? Dubito che sopravviverà più di un anno. Ecco probabilmente perchè si fanno forti di servizi d'assistenza particolarmente allettanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
capisco il tuo scettiscismo ma a quel prezzo un notebook del genere e' davvero allettante!
RC fatti vivoooooooo! ma nessuno conosce RC? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A meno che non gli sia esploso dopo la prima ricarica della batteria! Oh, non si sa mai, con questi prodotti dozzinali...
![]() La Keymat, comunque, esiste da una decina d'anni. Ciao, Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
AZZ!
ma max tu sai dovre potrebbe averlo preso ad un prezzo cosi' competitivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono anche info sull'azienda. Magari, prova a contattare loro direttamente. Ciao, Max PS. lui ha parlato di pubblicità sui quotidiani, ma io, non essendo in Italia, non li leggo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
il tutor 2 a quel prezzo lo avevo visto pure io ... lo vendevano in un centro commerciale a roma alla magliana... però a dire la verità ho visto solo la pubblicità, perchè li hanno finiti tutti in una giornata.
Può essere che ne hanno ancora in un centro commerciale a latina... però no so di quale catena perchè non ricordo la pubblicità credo che sia Tr*n* ma non ci metto niente di mio sul fuoco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Re: keymat tutor 2 : SEMPLICEMENTE SENZA PAROLE.....
Quote:
Mi dici l'AGP se e' 4X o 2X?... Con quale pgm l'hai verificato?
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Hanno aperto un ufficio a Milano solo un anno fà. E rivendono semplicemente barebone taiwanesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Anche io ho comprato un keymat proprio due giorni fa, ma con pIII 1000 e 256 MB di RAM, pagato 1100 € da un amico di mio fratello che gliene hanno dati 5 come scambio merce nuovi imballati e con garanzia di due anni... e devo dire che è davvero formidabile... va benissimo è completo di borsa e se ti si rompe te lo vengono a ritirare a casa e te lo ripaortano a casa... comunque la Keymat è famosa per i monitor... almeno a quanto ne so io...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Eccomi!!!
![]() scusate l'assenza in questi giorni...ma ero semplicemente in ferie! ![]() Il portatile e' una cannonata:nessun problema! L'ho pagato 940 euro ivato da UNIEURO (in tal modo rispondo ai mille messaggi arrivati in pvt dove mi veniva chiesto dove lo avevo comprato! ![]() Hanno fatto veramente tanta pubblicita'. Keymat e' presente da diversi anni nel mercato informatico con i monitor a cristalli liquidi . Pe rquanto riguarda l'affidabilita' ripeto:comprare questa marca meno conosciuta rispetto ad un acer o ad un compaq per esempio...mi ha fatto risparmiare a parita' di configurazione la bellezza di 500 euro..! E scusate se e' poco! ![]() Alla fine e' pur sempre una macchina...con le stesse probabilita' di rompersi come tutte le altre! L'assistenza,ripeto,e' on site con ritiro e riconsegna del portatilino...chi fa cosi' delle altre marche? Il notebook poi secondo il mio parere e' molto piu' bello esteticamente rispetto a molte altre marche conosciute! ![]() Vi postero' una foto domani,appena avro' tempo! Per quanta riguarda le prestazioni,e' molto veloce e i film su dvd girano bene...non altrettanto l'audio,ma e' cmq accettabile! Una chicca:la batteria(al litio da 5,4A) ha l'indicatore dello stato di carica... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scusa, ma cosa intendi per indicatore dello stato di carica?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.