|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...te_100862.html
Continua l'opera di abbandono del prefisso "Mi": sparito dai prodotti, sparirà anche dai negozi in Italia e nel mondo. Da oggi gli store di Xiaomi si chiameranno semplicemente Xiaomi Store Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E a Bologna, quando ne aprite uno ?
Non che mi serva, gli prendo online, solo per farci un giro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Le code si sono sempre fatte, ti ricordi il periodo temporale degli SWATCH ?
Un orologino di plastica che veniva venduto a camionate e sono state addirittura fatte per le scarpe della lidl ! E in genere si fanno quando apre ad esempio una gelateria/pasticceria o altra attività. E tutto questo cosa centra con la news ? Trovi la parola "coda" al suo interno ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se trovo una situazione per me ridicola la commento, ti da fastidio leggerla ? come ben sai esiste l'ignore list, usala ! Ti evito la fatica di cercare: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ari_72141.html Quote:
Fare un giro in un negozio è una cosa, stare in coda due giorni per essere tra i primi a prendere un oggetto prodotto in centinaia di milioni di esemplari è un altra ! Ho scritto che mi metterò in coda con sacco a pelo e tenda ? Non mi pare, ho scritto e lo ripeto che se apriranno a bologna, ci farò un giro, così come potrei fare un giro in un nuovo ristorante/pizzeria/gelateria/pasticceria/*.* ma non certamente mi metterò in coda per questo ! Secondo me c'è un pò di differenza non trovi ? ![]() Comprare un posto per essere il 25esimo a poter avere l'iphone x, non lo ritengo solamente ridicolo, ma la limite della demenza, se vuoi te lo confermo anche tramite PEC oltre che tramite forum. Ultima modifica di gd350turbo : 21-09-2021 alle 14:46. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me tu hai dei grossi problemi mentali ! In quanto vedo che non sei in grado di distinguere tra fare un giro in un negozio e mettersi li davanti con una tenda per essere sicuro di essere il primo ad entrare, poi hai tirato fuori sta storia delle code in un tread che parlava di tutt'altro, con motivazioni che esistono solo nella tua testa, quindi ti lascio parlare da solo, in questo modo troverai sicuramente qualcuno che capirà quello che dici ! non ci saranno altri interventi da parte mia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.