|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ne_101066.html
DLAA vs DLSS vs TAA: un video su Youtube ci permette di avere un primo sguardo sul Deep Learning Anti-Aliasing implementato per la prima volta in The Elders Scrolls Online. Ecco come cambiano qualità d'immagine e prestazioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 4328
|
Si per quel 7% di gamer che hanno una RTX è ottimo, il resto attende Intel a questo punto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1944
|
Non mi pare il gioco adatto a mostrare bene le differenze, che comunque sono visibili. Certo, applicare un po' di anisotropico averebbe potuto aiutare...
Texture sfocate dopo 2 metri (col DLSS anche prima) fanno capire parecchio. OK disabilitare DOF e il Motion Blurro no l'anisotropo.
__________________
MSI-X670E | 9800-X3D | RTX-4090 | 64GB-6000 | 2x NVMe 4TB + 16TB | LCD-28 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.