|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[MI SPED] Cerco scheda video antiquata per muletto (GTX750-950 o giù di lì)
Come da titolo, cerco una scheda video vecchia possibilmente con 2Gb di vram. L'ideale sarebbe qualcosa tra la 750 e la 950 o equivalente AMD.
Preferisco lo scambio a mano ma se volete spedire, ditemi il prezzo comprensivo di spedizione. Al momento ho una scheda video Quadro K600 sul muletto. Se vi interessa posso darvi questa + soldi in cambio di una scheda simile ma da gaming. Lo scambio avrebbe senso se comunque non usate programmi 3D sul muletto o se usate roba che preferisce le Quadro tipo programmi CAD. Eventualmente posso scambiare anche con hard disk o altro hardware obsoleto e mulettame vario. Ultima modifica di yobx : 22-07-2021 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scheda video
ciao saresti interessato a NVIDIA GeForce GTX 460 Board Manufacturer ZOTAC International Ltd??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ti può interessare una GTX 960 Gainward? 2GB di memoria DDR5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Avevo trovato una GTX560 Ti per tamponare ma non è ideale poiché è una scheda doppio slot che richiede due cavi 6pin per alimentarla. Quindi bumpo il thread in cerca di una scheda video con 2Gb di vram e possibilmente che richieda solo un cavo di alimentazione 6pin e non due.
Mi vanno benissimo anche le schede Quadro di fascia bassa, tipo la P400. Per favore indicate anche il prezzo e se siete disposti a fare uno scambio con altro mulettame incluse le mie due schede video vintage. Trovata Quadro P600 che fa al caso mio, non cerco più. Ultima modifica di yobx : 01-03-2022 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.