|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Portatile da gaming "medio" / lavoro
Ciao a tutti, mi affido ai vostri consigli per cercare il portatile adatto alle mie esigenze.
Mi serve un portatile da 15" da usare un po' per tutto: lavoro (principalmente office e Photoshop) e gaming. Per gaming intendo principalmente titoli vecchi o non eccessivamente pesanti in termini grafici, considerando un 15 pollici non penso di mettermi a giocare a warzone o l ultimo battlefield. Per lo più strategici o indie, quindi non con grafiche esagerate. Tra le caratteristiche che non devono mancare: - lettore impronte - SSD - illuminazione tasti bianca - possibilmente silenzioso a bassi carichi di lavoro -sarei felice con una rtx come scheda grafica -budget intorno ai 1000 Ci sono diversi prodotti che hanno queste caratteristiche, ma mancano del lettore impronte che per me è indispensabile per lavoro... Grazie a chiunque mi darà una mano a trovare qualcosa!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
la scheda video è una gtx 1650i che va bene per quei titoli per il lettore, si puo ovviare con uno usb hp 16-a0020nl preso a 999 euro non so se si trova ancora in offerta, ho visto che alcuni siti tipo unieuro lo vendono a 1200 euro ora
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.