|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...uro_99791.html
L'azienda specializzata The Little Car Company ha creato una replica della Ferrari Testa Rossa da corsa del 1957, di dimensioni ridotte al 75%. Non una copia spudorata, ma un progetto in collaborazione ufficiale, e non per tutte le tasche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
fica, la potrebbe regalare Berlusconi al nipotino di 5 anni per girare ad Arcore.
40km/h un monopattino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Uno dei propri soldi fa quel che vuole, hai il diritto di acquistare amenità del genere a prezzi inconcepibili il cui unico scopo è mostrare che puoi permetterti di farlo, ci mancherebbe, ma altresì nessuno può togliermi il diritto di pensare che tu sia una persona detestabile se hai bisogno di ostentare la tua ricchezza in questo modo con un oggetto di assai dubbio valore pratico, storico o artistico.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 10-08-2021 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
State perdendo la vera domanda da fare qui: perché 299 esemplari? Perché non 300? O magari 298? Perché proprio 299?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ennesima "notizia" sugli avvitatori dotati di volante, Ragazzi vogliamo i Leopard Diesel €0, vanno bene anche in formato ridotto a monoposto con cannoncino da 20 mm ... non la Gaucho per i ricchi. Basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ok questa è oggettivamente un giocattolo per figli di papà coi soldi
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ne venderanno a caterve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
però ho cambiato un po' idea quando ho conosciuto tempo fa delle persone che non lo fanno nemmeno apposta, non lo fanno per "ostentare", è proprio il loro modo di "vivere". parlo di un patrimonio a 9 zeri... e per queste persone comprare la macchinina elettrica da 93.000€ è DAVVERO come per un qualunque genitore comprare la macchinina elettrica da 500€ per natale al figlio. anche io non ci credevo, ma è come se vivessimo su due mondi completamente diversi.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel mio caso si fa presto a contarle ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
e se il babbino ha una ferrari vera come può dire al figlio no te ti devi accontentare dell'auto a pedali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ufficiosamente, i numeri di produzione di ferrari sono sempre stati oggetto di discussione, e quasi mai rispettati... hanno sempre prodotto più di quello che ufficialmente dicono di aver prodotto, così possono mettere sulla macchina la targhetta "1 di 299" e il cliente crede di avere una cosa più esclusiva... i clienti "storici" di ferrari ovviamente sanno che è una mezza presa in giro...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Come accidenti fanno ad utilizzare liberamente il logo Ferrari ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ognuno spende i propri soldi (se ne ha) come vuole,alcuni comprano "gadget" da migliaia di euro qualcuno compra orologi che possono costarne anche milioni....che poi questo sia "moralmente" giusto pensando che ci sono persone che a fatica mangiano una volta al giorno è tutta un'altra storia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Anche io quando guardo il conto in banca ho 9 zeri dopo la virgola, ma resto umile.
È il fatto che davanti alla virgola ci sia solo uno zero, che mi preeroccupa un po'...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
No ma veramente, pensavo scherzassero quando ho letto "C'è poi la modalità sport, che aumenta la velocità fino a 60 km/h". L'ho riletta 3 volte per essere sicuro O_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.