|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/co...ain_99813.html
Un aggressore è riuscito a sfruttare una falla di sicurezza in un protocollo cross-chain per sottrarre risorse da tre diverse blockchain Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Perchè non parli del fatto che Bitcoin ha sforato i 46K ed Ethereum sta di nuovo sopra i 3k?
Giusto parlare di quando il sistema fallisce, ma altrettanto corretto parlare anche di quando si riprende (che poi lo sappiamo tutti... sarà la solita bolla... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Esistono anche assicurazioni apposite che risarciscono in caso di furto / guasto / ecc. ecc.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi avermi confuso con Mik o pindol ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
È haibsempre sbagliato, sono uno strumento di investimento ad altissimo rischio quindi tutt’altro che ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Ma non si diceva non si ruba a casa dei ladri?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Anche le banche non sono sicure al 100%. Ma il più delle volte non perdi i tuoi soldi per un loro problema. Affidare i propri soldi ad un sistema decentralizzato senza un responsabile è da idioti o criminali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sono applicazioni, non nasceranno sempre perfette fin da subito, già successo anche all'inizio, nacque cosi ETC...l'ho anche raccontato più volte io stesso, quindi mai detto che qualunque Dapp è e sarà perfetta...il tempo decreterà quali lo sono realmente, fidarsi di un progetto molto giovane è rischioso, che scoperta...
come in tutta l'informatica può capitare una falla, questa verrà risolta e compresa e verranno sviluppate soluzioni che gioveranno non solo al progetto fallato... per un progetto Defi con un difetto nel frattempo ce ne sono 1000 che girano alla grande senza problemi...e siamo solo all'inizio. bello il fatto che l'hacker è già stato brutalmente bloccato, i suoi address individuati e praticamente non può fare nulla con il malloppo. lo yin e lo yang.. ![]() edit: interrotto sciopero solo perchè doveroso mettere i puntini sulle i, per chi è in grado di leggerle almeno.... bye byeee ![]() Ultima modifica di MikTaeTrioR : 11-08-2021 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se me ne suggerisci uno che ti possa permettere di fare guadagni del 30% in un giorno e non avere alcun problema, ci investo pure le mutande. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Infatti non ci sono ottimi investimenti con quel rendimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti riferisci al rischio zero, non ne esistono. Ci sono crypto che un giorno fanno anche l'80%, ma il giorno dopo possono perdere anche di più. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per ottimo che siano a basso rischio ed alto rendimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
il bello e il brutto della moneta anarchica:
-chiunque può derubarti, hacker o gestore di exchange che scappano col malloppo, e non puoi farci niente, soldi persi per sempre. -perdi la password/wallet/... perso tutto per sempre. (i wallet hardware posso guastarsi?) -se il tuo indirizzo wallet è pubblico può essere bloccato, oggi dai miner, domani da chi? perso tutto. -in compenso se devi soldi alla tua ex moglie o altri creditori puoi dire che sei nullatenente, sarà difficile che scoprano il tuo wallet. ![]() Lo stesso ladro della news le definisce shitcoin, forse voleva più che altro dimostrare la loro fragilità, poi vabbè pecunia non olet.
![]() |
#17 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Il 95% delle crypto, ad essere generosi, sono shitcoin. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Per esempio può offuscarle, o chiederne il riscatto ( ti ridò i tuoi 600 mil se me ne giri 100), aspettare di smerciarli in ghost mode ( mi sembra di capire che è gia possibile), oppure continuare ad attaccare i sistemi defi fintanto che non lo paghino per smettere. Comunque non credo che i derubati siano felici che il ladro non può spendere i loro soldi. vederli e non poterne rientrare in possesso è fin'anche più crudele di non conoscerne affatto l'ubicazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-08-2021 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è puro delirio: "sembra aver chiesto aiuto alla comunità per riciclare le risorse digitali mediante Tornado, una decentralized app che offusca le transazioni su Ethereum, e ha proposto di creare un nuovo token e che sia la DAO (Decentralized Autonomous Organization) a decidere dove dovrebbero andare a finire." dice pure che pensa di restituirli.. alle corde... ad ogni modo... si, non vorrei essere uno dei malcapitati, ma non potrei esserlo visto che non mi affido a dapp giovanissime e molto complesse se non con cifre minime... la reazione tempestiva della rete ha dimostrato grande efficacia e sciolto alcuni nodi...una pessima notizia che è anche un'ottima notizia.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.