Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2021, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...n-4_99456.html

Secondo alcuni analisti, Death Stranding avrebbe deluso le aspettative di vendita di Kojima Productions, ma a giudicare dai dati diffusi dalla stessa compagnia, la situazione è decisamente diversa. Ecco quante copie sono state vendute su PS4 e PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 16:12   #2
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Numeri non proprio esaltanti se consideriamo che c'è anche PS.
Spero che dopo questa non diano più vita ad un sequel o .... quantomeno ad un sequel sulla stessa impronta del primo, se vogliono farlo che lo facciano DIVERSO.

Ultima modifica di nickname88 : 26-07-2021 alle 22:09.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 16:25   #3
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Mi chiedo quante copie avrebbe venduto se non ci fosse stato il nome di Kojima sopra.
Old 26-07-2021, 17:18   #4
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Mi chiedo quante copie avrebbe venduto se non ci fosse stato il nome di Kojima sopra.
Pensa se l'avesse prodotto FedEx, di certo sarebbe stato più originale
Old 26-07-2021, 20:19   #5
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Spero che dopo questa non diano più vita ad un sequel o .... quantomeno ad un sequel sulla stessa impronta del primo, se vogliono farlo che lo faccino DIVERSO.
Quote:
Ci vorrebbe un assassin creen con protagonista mia khalifa, ma purtroppo Kojima di videogiochi non ne capisce niente. Per fortuna ci sono ubisoft e EA a tenere alto il morale dei videogiocatori.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 21:26   #6
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Spero che dopo questa non diano più vita ad un sequel o .... quantomeno ad un sequel sulla stessa impronta del primo, se vogliono farlo che lo faccino DIVERSO.
facciano

@ altri
io di kojima non ho giocato praticamente ad altro ma questo è una perla e mi spiace che non sia stato compreso (anche inquanto gioco) da tanti
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 22:14   #7
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
@ altri
io di kojima non ho giocato praticamente ad altro ma questo è una perla e mi spiace che non sia stato compreso (anche inquanto gioco) da tanti
Il problema non è di comprensione, almeno per me, perchè la storia non l'ho trovata male, anzi, e da amante degli open world ho apprezzato anche la mappa (soprattutto la parte in montagna sulla neve) e i veicoli.

Il problema è la monotonia, il 90% del gioco di fatto è solo consegne di pacchi...non so te ma io da un gioco mi aspetto qualcosa di più stimolante, che sappia intrattenermi, divertirmi, e che non sia ripetitivo.

Contento per te che ti sia piaciuto, per me rimane un occasione sprecata.
Old 26-07-2021, 22:15   #8
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ci vorrebbe un assassin creen con protagonista mia khalifa, ma purtroppo Kojima di videogiochi non ne capisce niente. Per fortuna ci sono ubisoft e EA a tenere alto il morale dei videogiocatori.
Andare in giro a fare l'idiota da A a B per poi tornare ad A e di nuovo allo stesso B è imbarazzante per tutto il gioco.
Boss Fight fra le peggiori mai realizzate dove solo i peggiori Indie osano tanto, livello di sfida sotto zero. La caratteristica principale del gioco ? I viaggi ? La regia ? No le cutscene di mezzora e i trecentomila dialoghi che partono ad ogni tasto che pigi in un qualsiasi menù.

Come come ? E' un film interattivo ? Strano a me pare che quel genere di titoli fossero ricoperti dalle avventure grafiche. Questo è un action in 3° persona ma senza azione.

Ricordo ancora le TUE parole di elogio su sto gioco ma SOPRATTUTTO quando dicevi che vedere il gameplay da youtube non rendeva, un mucchio di balle colossali, il gioco fa ancora più schifo di quanto sembra.

Quote:
Per fortuna ci sono ubisoft e EA a tenere alto il morale dei videogiocatori.
Di certo non conosco nessun titolo Ubizoz o EA che riesca a far ammosciare le p4lle in questa maniera.
Persino Anthem nella sua mediocrità sarebbe più stimulante e soprattutto più videoludico.
Old 27-07-2021, 08:58   #9
Max_R
Senior Member

Quote:
Il problema è la monotonia, il 90% del gioco di fatto è solo consegne di pacchi...non so te ma io da un gioco mi aspetto qualcosa di più stimolante, che sappia intrattenermi, divertirmi, e che non sia ripetitivo.
fa parte del concept di gioco per quello che vuole trasmettere
e come tale, anche nel gameplay riesce imo

che possa non piacere è un altro discorso, tant'è che spopolano giochi online di azione totalmente disimpegnata
Old 27-07-2021, 09:03   #10
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Che male c'e' se qualcuno vuole provare a fare qualcosa di diverso dal solito, non mi sembra che il gioco sia mai stato spacciato per altro...

L'importante che sia riuscito a vedere abbastanza da essere soddisfatto del guadagno, se no finisce che ci troviamo solo dei fortnite tutti uguali.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 09:08   #11
Max_R
Senior Member

Quote:
Di certo non conosco nessun titolo Ubizoz o EA che riesca a far ammosciare le p4lle in questa maniera..
credo tu le abbia così di tuo
ti sei sempre considerato un illuminato ma quando apri bocca..
non smetto mai di stupirmi
Old 27-07-2021, 09:58   #12
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Quote:
fa parte del concept di gioco per quello che vuole trasmettere
e come tale, anche nel gameplay riesce imo
Stiamo parlando di un viaggio che attraversa tutto lo stato americano...sarebbe bastato aggiugere contenuti diversi, anche secondari, per spezzare un po' la monotonia e avrebbe comunque trasmesso lo stesso.

Quote:
che possa non piacere è un altro discorso, tant'è che spopolano giochi online di azione totalmente disimpegnata
Un gioco per piacere non deve essere necessariamente online e di azione disimpegnata, ci sono tantissimi giochi con storie molto profonde e allo stesso tempo hanno un gameplay vivo, vario e stimolante.

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Che male c'e' se qualcuno vuole provare a fare qualcosa di diverso dal solito, non mi sembra che il gioco sia mai stato spacciato per altro...
Nulla infatti, vedremo cosa combineranno con il secondo e se le vendite saranno migliori.

Quote:
L'importante che sia riuscito a vedere abbastanza da essere soddisfatto del guadagno, se no finisce che ci troviamo solo dei fortnite tutti uguali.
Questo è quello che dice l'oste, ma mesi fa ho letto una notizia dove Sony la pensava diversamente.

Non voglio dei fortnite tutti uguali, ma non voglio nemmeno giochi monotoni, altrimenti vado a fare trekking che è sicuramente migliore che giocare a death stranding :P

Ultima modifica di StylezZz` : 27-07-2021 alle 10:00.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 11:15   #13
Max_R
Senior Member

Quote:
Stiamo parlando di un viaggio che attraversa tutto lo stato americano...sarebbe bastato aggiugere contenuti diversi, anche secondari, per spezzare un po' la monotonia e avrebbe comunque trasmesso lo stesso.
Contenuti che avrebbero forse distratto, o reso meno "pesante" il viaggio. Ma le intenzioni erano diverse.

Quote:
Un gioco per piacere non deve essere necessariamente online e di azione disimpegnata, ci sono tantissimi giochi con storie molto profonde e allo stesso tempo hanno un gameplay vivo, vario e stimolante.
Sottolineavo con un estremismo a cosa piace al cosiddetto utente medio. Direi appunto che ce n'è per tutti e ci sta che un gioco possa essere più di nicchia e rivolto ad un giocatore forse un po' più sofisticato. Senza nulla togliere agli altri.
Old 27-07-2021, 11:29   #14
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Anche io effettivamente devo spezzare una lancia a favore di chi critica questo titolo.

Veramente uno dei peggiori a cui io abbia mai giocato.

Non capisco cosa sarebbe dovuto arrivarmi dato che è vuoto in tutto tranne che nelle sceneggiature, che però sono fin troppo invasive.
Sembra quasi che questo titolo sia concepito più come film e che il gameplay sia solo un break fra il filmato precedente e il successivo.

Se non fosse stato realizzato dal giapponese non so che fine avrebbe fatto.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 11:32   #15
nickname88
Bannato

Quote:

Il gioco non ha registrato numeri lontani da altri tripla A infatti.
Ed è stato criticato anche da Sony stessa che aveva chiesto che il titolo fosse ben differente.

Qualcosa di nuovo va bene, ma essere diverso non significa essere automaticamente una scelta azzeccata. Nel discostarsi si può anche fallire, e questo è ciò che è accaduto a questo titolo.
Old 27-07-2021, 12:02   #16
Max_R
Senior Member

Quote:
Nel discostarsi si può anche fallire, e questo è ciò che è accaduto a questo titolo.
è solo una tua opinione e non mi sembra che kojima si tipo da preoccuparsi per i numeri lontani dai tripla A, anzi, mi sembra più fedele a se stesso ed ai suoi propositi
ed ora ha un suo studio
Old 27-07-2021, 13:38   #17
nickname88
Bannato

Quote:
è solo una tua opinione e non mi sembra che kojima si tipo da preoccuparsi per i numeri lontani dai tripla A, anzi, mi sembra più fedele a se stesso ed ai suoi propositi
ed ora ha un suo studio
per curiosità cosa avrebbe dovuto dire Kojima ?
Che aveva ragione Sony e che hanno miseramente fallito ?

Ha uno studio suo ? Non è di certo merito di DS.

Ultima modifica di nickname88 : 27-07-2021 alle 13:42.
Old 27-07-2021, 13:43   #18
Max_R
Senior Member

lol

complimenti anche per le argomentazioni

ciao ciao
Old 27-07-2021, 13:47   #19
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Iscritto dal: Mar 2007
A me il gioco non e' dispiaciuto pur giocandolo, forse, 10 ore.

La trama tutto sommato non era male all'inizio poi chiaramente come si e' gia' detto andare da A a B etc. alla fine annoia.

L'ho giocato pensando in qualche coa di piu' coinvolgente durante il gioco ma quando hop capito che non e' cosi' l'ho abbandonato.

Direi che se avesse avuto missioni un po' meno noiose forse avrebbero centrato l'obiettivo.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 14:05   #20
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Direi che se avesse avuto missioni un po' meno noiose forse avrebbero centrato l'obiettivo.
Si ma quale? Di chi? Perché forse, ripeto, l'obiettivo di Kojima è stato centrato
E forse l'obiettivo di cui parli tu non era lo stesso
Mi sembra che Kojima sia fiero della sua opera

https://kotaku.com/kojima-death-stra...tor-1847274196
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
11.000 terremoti rilevati in silenzio: e...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian