|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...iva_96639.html
Diventa la principale offerta di Iliad! Parliamo della nuova GIGA 100 ossia l'offerta più vantaggiosa che dopo essere stata a tempo limitato è divenuta ora illimitata. Costa meno di 10€ e propone 100GB di traffico dati con SMS e chiamate illimitate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
della velocità ridicola e ping stellari non lo scrivono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
A meno di 1 uero.....9.99 ahahaahah te pareva .
Io rimango con Ho.Mobile 70Gb con telefonate e sms illimitati a solo 5.99 ![]() Anzi adesso fino al 01 Maggio 2021, i Gb sono Illimitati con Ho.Mobile ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
6,99€ x 100GB senza cap con wind. Viaggio a circa 150Mbt/s ce l'ho dall'estate scorsa. La uso al posto dell'ADSL di casa. Ne sono molto soddisfatto.
Devo però ringraziare Iliad se ho avuto accesso a questa tariffa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sono passato da una settimana da Wind ad Iliad... al momento non mi sento di lamentarmi... prende abbastanza bene, la velocità media è su 70 Mbps con 4G e un ping a 50 ms.
Si può avere di più? Assolutamente... ma per 8 euro (50 GB sono più che sufficienti per me che ne consumato forse 3 o 4) direi che non mi lamento minimamente. HoMobile sarà più conveniente, ma dopo quello che è successo sul furto dei dati non mi sento di darle alcuna fiducia.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
La ho presa da poco più di 2 settimane; inserita dentro un TP-Link M7200.
Mi ci attacco alle 7.40 della mattina e mi stacco verso le 18.30 - 19.00. Lavoro da anni da remoto. Mi trovo benissimo. Ovviamente non è stato mai mio interesse a mai lo sarà vedere film o serie tv in 4k et similia. Ho trasferito il numero di telefono fisso su KLIK.network PRIMA ADSL + Fonia = 78,00 euro bimestre Servizi bloccati presso un indirizzo fisico. ADESSO Linea dati ILIAD + fonia "seguimi su num. cellulare" = 30,00 euro a bimestre Ma ovunque io possa essere in Italia. Il costo del TP-Link e della SIM li ho ammortizzati quasi del tutto rivendendo coppia di cordless e modem/router ADSL "prestigioso" Ergo: tra un anno avrò fatto sempre le stesse cose che faccio da sempre per lavoro e svago e socialità ... ma avrò oltre 280 euretti risparmiati.
Ultima modifica di s5otto : 31-03-2021 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scusa ma com'è che fai funzionare tutto? Pc sempre acceso e applicazione di desktop remoto sempre attiva?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai da molto anni si va di vpn o simile. Il computer risulta come essere un mouse/tastiera wireless e nulla più. Voglio dire : in locale non hai nessuna elaborazione; se eseguo una query che mi fa la GROUP BY di 300.000.000 di righe, il mio computer ha la cpu a 0,5%; vedo solo l'interfaccia del client.db. Punto Insomma l'applicativo o il pc sul quale lavoro lo vedo da una finestra web. Sia esso un putty, un emulatore 3270, "la qualunque" APP ... Punto. Ti dico di più. Faccio le mie 10 ore collegato alle varie vpn per lavoro col notebook su comoda scrivania con estensione su un monitor 24" 16.10. Poi magari ho un pc fisso che sta scaricando la iso di W10 per migrare da W7 a W10. Ecco in questo frangente magari rilevo la rete un attimo più lenta ... ma non da essere un impaccio. Quando quel pc finisce il download .... rientra tutto nella norma. Ed infine, anche ma mia bella laser a colori multifunzione collegata allo M7200 e se devo stampare o acquisire scansioni tutto disponibile per tutti i computer. Il qualche modo tutte queste cose le facevo anche prima, saltuariamente, usando hotspot dello smartphone quando magari andavo a lavorare qualche giorno da sito al mare o casa in campagna. Quindi avevo dei riferimenti più che collaudati nel tempo ed in diverse situazioni.
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Difatti quello che intendevo io (e che con le mie modeste conoscenze ho tentato di fare), era di usare una sim per collegarmi via vpn, ma ovviamente non essendo m2m ho scoperto che non si poteva fare. Spero di sbagliarmi (così mando a quel paese anche fastweb, dopo averci mandato tim).
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uhm! non ti seguo, o meglio non capisco: cosa centra la specifica m2m della sim.
Forse vuoi dire che non ti concedono l'hotspot?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
principale gruppo bancario italiano? ![]() Ultima modifica di randorama : 01-04-2021 alle 08:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
No intendo che se non sono raggiungibile perchè non ho ip pubblico (od eventuale port forwarding settato da loro), come faccio ad attivare la vpn (che attiverei via modem asus con attaccato uno smartphone con sim illiad)?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() Ma anche quel "consorzio" in provincia di Alessandria. ICT Assicurazioni Oppure "Software Farm" varie ...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io non ho ip pubblico da quasi 10 anni, ma i client vpn vanno comunque...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Voglio dire, capisco e conosco di cosa parli. Ma sono cose che io non farò mai. Quindi, certo , il mio caso può essere rappresentativo solo per contesti di utilizzatori "passivi" di vpn. Non avevo e non ho presunzione che questo tipo soluzione possa andare bene per tutti ..... magari per tanti si.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Infatti ... comunque stavo pensando ( sono ignorantello in materia ) che per quel poco che conosco, si dovrebbe poter fare.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Potrebbe essere che l'asus, avendo anche la funzione di client vpn, si connetta ad un'altra vpn raggiungibile ed io connettendomi alla stessa poi riesca a dialogare tra le due lan?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.