|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...zzo_96582.html
Arriva la nuova versione della Xiaomi Mi Smart Band 6 che non cambia il suo aspetto estetico ma si rinnova introducendo un display più ampio, con meno cornici e soprattutto con nuove funzionalità come la misurazione dell'ossigeno nel sangue. Ecco tutte le specifiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Bella bella la BAND.
Avevo la 2, ora ho la 4 e sono davvero contento.. quasi quasi passo alla 6 alla prossima occasione! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
|
Quando forse costerà 19.99€ allora avrà senso cambiare il mio My Band 4.. ora come ora, proprio no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Il bello della smart band era il prezzo ridicolo e il monitoraggio del sonno.
Ora per giustificare l'aumento di prezzo mettono il saturimetro (quanto sarà preciso?) e lo schermo più grande e colorato. Aveva già tutto quello che serviva se proprio vogliono aggiungere qualcosa sarebbe dare la possibilità di inviare notifiche a programmi terzi senza dover fare trucchi su Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Ho avuto la 2 ed era eccezionale.
Dalla 4 hanno tolto la disabilitazione automatica del wrist gesture durente il sonno e ridotto l'autonomia. Alla 5 son passato solo perchè si era rotto il cinturino della 4 e non trovandolo originale tanto valeva provare quella nuova...benchè non avesse neppure l'NFC. L'ho trovata ancora peggio della precedente con autonomia ridotta a soli 9 giorni (con le stesse impostazioni delle precedenti) ed una rilevazione del sonno peggiorata (benchè usi cmq il sensore cardiaco nonostante l'abbia disabilitato, a scapito della batteria). In più se mifit viene aggiornata e non la apro le notifiche smettono di arrivare e l'altro giorno la band non si è neppure regolata sull'ora legale fino quasi le 12. Questa 6 ancora non ha l'NFC quindi può stare tranquillamente sullo scaffale. Incredibile come siano riusciti a rovinare quello che era un ottimo prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma veramente ancora niente NFC?? senza parole, mi tengo la 4 tanto la band la uso giusto perchè odio la suoneria al telefono e mi notifica la roba e mi dice circa quanti passi ho fatto e quanto ho dormito.
Quando metteranno l'nfc per i pagamenti avrò un motivo per cambiare.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Un po' deluso, dal prezzo e soprattutto dall'ennesima assenza di NFC nella versione internazionale.
A questo punto credo che aspetterò la Honor Band 6, che dovrebbe avere un prezzo di listino più basso (nell'articolo di qualche settimana fa lo dava a 35 euro se non sbaglio) e un display che mi aggrada di più, quasi una via di mezzo con uno smartwatch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
ogni volta che si rompe il cinturino passo al successivo, però devo dire che dal 3 al 4 bruttissimo passo indietro per quanto riguardava passi e movimento, spesso con il 4 stavo camminando e mi arrivava la notifica che stavo troppo seduto! col 3 mai successo. Ora sto provando il 5 sembra migliore ma l'autonomia è molto peggio del 3 e 4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.