|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
[CT+Sped] Scambio RTX 3070 con RTX 3060TI
Non essendo riuscito a fare lo scambio con una RTX 3090 nella discussione precedente ci riprovo con un nuovo scambio
SCAMBIO e ripeto solo SCAMBIO PNY RTX 3070 nuova con fattura e garanzia Amazon con scheda 3060TI. Ovviamente la scheda da voi proposta deve essere in garanzia con fattura. Conguaglio da definire privatamente.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar Ultima modifica di lancillo1 : 17-03-2021 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
io ci riprovo....ti interessa una TITAN XP 12GB con mio conguaglio?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio nuovamente ma non mi interessa
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ci provo anche io
![]() ![]() Vuoi vendermela con scambio di persona? Sn di Messina ma la scusa la trovo. La vorrei provare e’ possibile? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Considerando che una 3060TI ha le stesse prestazione di mining di una 3070 ho proposto lo scambio per ottimizzare i costi recuperando una parte dei soldi spesi ma non vendo assolutamente anzi mi servono altre 3 schede per sfruttare a pieno il sistema.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
dopo aver letto il tuo msg sono andato molto molto vicino ad essere bannato per giusta causa, poi ho fatto un respiro lungo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non le ho mica rubate le schede le ho regolarmente pagate e non mi risulta che minare sia illegale quindi da dove deriva la tua rabbia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
![]()
CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead KEYBOARD Razer Blackwidow Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
La cosa che non riesco a capire sono i messaggi del "io ci provo" anziché sporcare un post di vendita (come sta facendo il sottoscritto) mandare un messaggio privato no?
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
quello che dici è ineccepibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ma come hai fatto? Su Amazon è impossibile trovare a prezzi normali una scheda
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.