|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2021
|
Fibra.city
Scusate, che fine ha fatto il thread Fibra.city? Ero interessato
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho chiesto all'amministratore. A pensar male non vorrei che avessero fatto rimostranze visto che ultimamente non stavano facendo bella figura viste le numerosi problemi, avvio processi di conciliazioni e migrazioni verso altro operatore....
In ogni caso ho chiesto lumi all'amministratore. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque io seguo ma ho come da firma. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Confermo i sospetti: forum momentaneamente sospeso per contestazione di FC.
L'amministratore è in attesa che indichino quali contenuti fossero diffamatori, appena comunicati e se confermati procederà con la pulizia e sarà ripristinato. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Diffamatori... questi mi ricordano un'altra azienda italica che spende soldi in avvocati invece di pensare a migliorare il servizio.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Mamma mia che isp...
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Non ci sono parole.
...e faccio parte di quelli che dicono di non avere problemi. Pochi. Cioè proprio ti fanno passare la voglia... Vabbe.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
|
Allucinante! Contenuti diffamatori... ma tu stai a vedere che ora ci denunciano anche... per aver riportato i nostri test.
Cpu: Ryzen 9950X3D + EK-Quantum Magnitude Mobo:Gigabyte X670E Aorus Extreme Ram:Corsair Vengeance ddr5 6000Mhz 32 Giga Vga:AORUS RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB 32G Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 9100 pro Case:Corsair 780T Ali:Seasonic Prime TX 1300W ATX 3.0Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502X LightSpeed Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Vercelli
|
Sono davvero senza parole... se pensano che rimuovendo il loro post possano “nascondere” meglio determinate inefficienze, beh, sappiano che sui vari canali social dove la gente non può essere moderata la loro fama li precede, li accompagna e li segue... basta scrivere fibra.city in un qualsiasi gruppo di appassionati di internet e reti per ridere una buona mezz’ora... questa è semplicemente l’ennesima storiella divertente da condividere...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Ma questi geni lo sanno che esiste la wayback machine?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
davvero senza parole
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Vercelli
|
Pensa che noi siamo una goccia nel mare... il topic di fibra.click, le N recensioni che han fatto sparire da Trustpilot, i topics che non pubblicano sul loro forum, i commenti di Facebook censurati... e chissà quant’altro ci perdiamo...
Sicuro chi nel Marzo 2020 cambiava i numeri in alto negli ID dei ticket non si perdeva nulla curiosando tra i dati delle persone, e quando la cosa saltò fuori qui io dissi “ma no dai raga non riportiamoli al garante, diamogli una mano, apriamo tanti ticket tutti uguali perché prendano coscienza del problema ma non riportiamoli perché li roviniamo” .... e la fiducia durante l’attacco, le partite online che dalle 20 alle 23 sono impossibili pure con una gaming 2.0, i codici migrazione richiesti per mesi mai rilasciati... per carità, l’azienda che nasconde le cose definendole “diffamatorie” in realtà sta diffamando i propri stessi clienti. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.