|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...oji_95619.html
Apple ha appena rilasciato la beta 2 di iOS 14.5 tra le novità rilasciate dall'aggiornamento troviamo 200 nuove emoji di cui una ispirata alle nuove AirPods Max Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Fermo restando che ognuno comunica come gli pare io davvero non le ho mai usate. Forse il cuore qualche volta.
Mi sono anche accorto che sta passando la moda di telefonare,non vorrei sbagliarmi ma la comunicazione è diventata asincrona o quantomeno a "turni". Il full duplex ha fallito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho la sensazione che nel giro di 20 anni torneremo a scrivere come facevano gli egizi 5000 anni fa, ovvero "per immagini".
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Esistono persone che gia' lo fanno! E pure con significati delle emoticon chiari solo a loro. Che uno non sa se chiamare un egittologo, la CIA o uno psicologo per decifrarli.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Certo che è deprimente se la notizia sono le emoticon ... ormai la conversazione è in disuso ... le conseguenze saranno interessanti .... ed, imho, assolutamente negative ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non vedo grandi novità, ma lo sbocco con l'Apple Watch lo trovo utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Per me le faccine sono quasi tutte uguali 😂
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Certo che se vogliono coprire tutte le combinazioni non ne escono più
![]() ![]()
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.