|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
[RM + sped] Intel NUC NUC5i5RYH - 8GB RAM 250GB SSD
Ciao,
causa passaggio a NUC Hades Canyon vendo il mio fido compagno di smartworking. Specifiche: https://ark.intel.com/content/www/it...nuc5i5ryh.html Il NUC in oggetto comprende 8GB di RAM, SSD Crucial da 250GB, Windows 10 Pro attivato, alimentatore, piastra di ancoraggio VESA e su richiesta un cavo mini HDMI / HDMI. Purtroppo non ho più l'imballo originale. ![]() ![]() ![]() Vendo a 200€ + s.s. Pagamento con bonifico bancario, PayPal, ricarica PP.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Terni
|
Ciao sarei interessato, è pronto all’uso? Non ho capito se ha presa HDMI...
In quanto a ventola e silenziosità come si comporta? Usato intensamente in smartworking per quanti mesi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao! È assolutamente pronto all'uso, ho fatto poco prima dell'annuncio il ripristino di Win10 per cui è praticamente plug&play. È estremamente silenzioso, anzi inudibile per l'uso che ne ho sempre fatto, tant'è che pur essendo attaccato al monitor non mi ha mai dato problemi.
È stato usato mediamente 3gg a settimana, 9 ore al giorno, negli ultimi 6 mesi. C'è una presa mini HDMI, come dicevo posso fornire direttamente io il cavo visto che non credo di imbattermi a breve in altri dispositivi che usano quella presa.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok ti ringrazio, servirebbe anche a me per smartworking per cui mi preme che sia affidabile e silenzioso in quanto dovrebbe rimanere in funzione almeno 5 giorni a settimana per 7-8 ore al giorno e deve essere collocato sotto al monitor...
Garanzia quindi ancora valida, hai documenti di acquisto? Il prezzo quanto è trattabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non è in garanzia perché mi è stato regalato circa 3 anni fa, ma fino ad un anno fa è stato usato pochissimo (come media player per la mia tv sostanzialmente). E' solo dal lockdown che lo uso quotidianamente.
Chiaramente la precedenza andrebbe al prezzo richiesto... ad ogni modo scrivimi in privato e ne parliamo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ceglie Messapica(BR)
|
coda, hai PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
acquisto effettuato con ricarica postepay. Attendo riscontro e spedizione. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, aspetto il corriere per il ritiro nel pomeriggio.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pacco arrivato ieri perfettamente imballato e completo di cavi e adattatore vesa. Come da descrizione perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.