|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
[TO + sped] Notebook i7 con 8GB ram - Lenovo Ideapad 300-15ISK
Ciao a tutti,
vendo Lenovo Ideapad 300-15ISK con queste specifiche: Processore Intel Core i7-6500U 2 x 2.5 - 3.1 GHz, Skylake Scheda grafica AMD Radeon R5 M330 2GB Memoria 8GB DDR3L Schermo 15.6" 16:9 1366 x 768 LED lucido Harddisk 1TB drive / 5400 rpm Porte di connessione 2 USB 2.0, 1 USB 3.0 / 3.1, 1 VGA, 1 HDMI Connessioni Audio: 3.5mm combo, Lettore schede: SD, SDHC, SDXC Rete Gigabit LAN + Intel Dual Band Wireless-AC 3165, Bluetooth 4.0 Drive ottico DVD-RW Microsoft Windows 10 Home 64 Bit Webcam: HD Correttamente funzionante con batteria e alimentatore originale. Qualche graffio portato dal normale utilizzo quotidiano. Disponibili 2 PC uguali. Precedenza per chi ritira a mano in Torino & dintorni, nonché a chi li prende entrambi. Eventuale spedizione a carico e responsabilità vostra. Link foto Prezzo: 290 € - offerte solo in privato, grazie.
-- Ultima modifica di LoneRunner : 16-11-2020 alle 14:58. Motivo: Aggiunti dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ...aspettando foto reali
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ho aggiunto delle foto: se serve altro scrivimi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se mi permetti , visto che ne ho appena revisionati 25( pc simili ai tuoi ) per un'azienda ...come mai il tuo ha solo 8gb di ram e non 16 visto che è identico ?
Entro stasera ti faccio sape se me li prendo entrambi ( devo aspettare il parere del titolare dell'azienda) ....intanto mandami un ultimo prezzo per tutti per pvt thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda blocco
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Coda blocco
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Coda per uno
Dimmi spesa totale con spedizione Grazie
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Venduti entrambi, mi spiace.
Se me ne arriva un terzo, Vi contatto. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.