|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lia_93032.html
Il dispositivo di Huawei caratterizzato dalla batteria a lunghissima durata può essere finalmente acquistato anche in Italia, dopo alcune settimane di "pre-order". Ecco i dettagli e dove comprarlo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ho letto un articolo che recensiva questo telefono e il giornalista che l'ha testato ha soprattutto visto film, videoconferenze e telefonate dalle sette fino a sera tardi e la batteria aveva ancora il 30% di carica. Un normale utente che si vede qualche filmatino su YT, tiktok, facebook e qualche telefonata consuma un terzo di batteria al giorno secondo me. Lo dico per esperienza avendo un P40 lite con gli HMS al posto del GMS (google mobile service) e so che questo significa non consumare la batteria. Io solo telefonando vado avanti una settimana, come con i nokia e mi pare che la mia batteria sia di 4200 mAh (4.2Ah). Questa è un po' più grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Comunque 229€ e hai sempre una vecchia cpu Kirin 710A (uguale ai 710 e 710F che ci hanno accompagnato dal Psmart in poi per due anni) e solo regalando le cuffie del valore di 139€ puoi sperare di venderlo.
Ovvio che per molti l'assenza dei servizi google potrebbe non fare la differenza, ma per un utente standard che bada all'uso con app bancarie, Android Auto, Streaming Video e ha necessità dei GMS per le attività quotidiane, è una bella limitazione.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Buco su schermo, Kirin 710 vecchio come il cucco e 230 euro ? Se se, mo ne pijo tre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io ho il 810 e va benissimo, è veloce, penso che il 710A sia solo un attimo più lento, quindi vada bene per un telefono di medio/bassa gamma. Poi è un Huawei e quindi si parla di un telefono fatto da un top player.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.