|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...lia_92760.html
Il nuovo Canon PowerShot ZOOM è pronto a sbarcare anche in Italia a 339 euro, da Novembre 2020. Un utile dispositivo compatto che consente di arrivare a ingrandimenti fino a 800 mm equivalenti senza compromettere la trasportabilità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ormai anche gli smartphone montano sensori da 1/2", mentre qui ne usano uno da 1/3. La cosa più sensata mi sembra quella lasciar perdere questo gadget e di destinare i 339 euro all'acquisto di una vera fotocamera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi immagino a cosa servano mille zoom in giro per le tasche, a spiare le gnocche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Quote:
Inoltre a meno che uno non abbia voglia di immergersi totalmente in questa nicchia di fotografia a lungo raggio, con 339 euro stai sicuro che non arrivi a 800mm ma credo nemmeno a 400mm considerando reflex+obbiettivo (a meno che non ti prendi qualche catapecchia di lente vintage full manual magari con un convertitore x2), per non parlare della differenza in dimensioni, peso e trasportabilità. Per quanto caro, lo vedo come un'ottimo regalo se non altro
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.