|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
[PA+Sped] Smembro PC piattaforma AMD AM3 - MB+CPU+DDR3+GPU
Smembro PC perfettamente funzionate, piattaforma AMD AM3 composto da:
- AsRock 890FX Deluxe 4 - 30 euro Link al sito del produttore - CPU Amd Phenom II X6 1090T - No Dissipatore - 40 euro - Sapphire R9 270X Toxic (TRIX) 2Gb PCIe - 60 euro - Kit 16 (2x8) Gb DDR3 Kingston HyperX Predator 2133Mhz (KHX21C11T2K2/16X) - 50 euro. Datasheet DDR3 Tutto il materiale è in perfette condizioni sia estetiche che di funzionamento! Della Scheda Madre e della GPU si forniscono anche le confezioni originali con manuali. La GPU, quando smontata, è stata ripulita completamente ed è stata sostituita la pasta termica con Arctic MX4. Per le foto dei componenti, chiedete in PVT che le invio per email. Ovviamente è tutto fuori garanzia essendo tutti prodotti datati anche se perfettamente funzionanti. Regole: - Code di 24 ore al max - Precedenza al blocco - Pagamento con Bonifico Bancario o PayPal (commissioni a vostro carico) - Preferisco Spedire, spese a carico dell'acquirente. - Spedizione da concordare con l'eventuale acquirente, ma comunque sempre con sistemi tracciabili. - Per qualsiasi info aggiuntiva, disponibile in pvt
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: SALERNO
|
Hai PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
|
io mi metto in coda per il blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fasbo il primo della coda.
Rispondo al PM
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
fasbo non lo vedo in coda, le vendite in pvt non sono ammesse... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E' interessato al blocco e mi ha inviato una proposta a cui ho risposto. La precedenza è al blocco, quindi fasbo e poi Cesare Renzi. In caso di vendite singole, la coda vede primo Piedone1113
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
|
Avrebbe la precedenza se avesse scritto coda, scrivere soltanto "hai PM" non vuol dire nulla, dopodiche tu sei libero di vendere a chi vuoi ma in teoria ci sarebbe un regolamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ragazzi scusatemi, non era mia intenzione violare il regolamento, ho scritto così per semplicità. Eventualmente faccio un passo indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La trattativa con Fasbo non è andata a buon fine.
Primo nella coda per il blocco c'è Cesare Renzi. Gli mando un PM. P.S.: Non l'ho scritto nel primo post, ma la CPU ovviamente è una Black Edition, cioè moltiplicatore sbloccato già dalla nascita.
Così è se vi pare... Ho concluso positivamente con: tantissimi... Logitech rifai la G15 col display! ![]() Ultima modifica di Jahn101 : 14-06-2020 alle 07:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
se a cesare non serve mi basterebbe anche la sola cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Coda per blocco completo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Trattativa in fase avanzata con Cesare Renzi per l'intero blocco.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da Cesare Renzi (anche se mancano le commissioni PayPal) e corriere prenotato.
Inviati in pvt i dati del tracciamento con copia della relativa bolla.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Componenti arrivati al destinatario.
Attendo feedback da Cesare Renzi
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grottammare (AP)
|
- AsRock 890FX Deluxe 4 In coda, hai pm
Grazie al mercatino di HW ho concluso in positivo affari con: Maximosi, ~Mr.PartyHut~, ORONZO CANA', 791ChessMateK, halo, frank48, Domen, khendal, .... Ultimi venduti: stock portatili/netbook Galaxy Nexus Prime Nuovo STOCK APPLE IMAC 21.5"/27"!!!! Dissi CPU Zalman CNPS9500 LED Amd Athlon 2 x4 640 3.00ghz Galaxy Nexus Prime i9250 nero DISPONIBILI: Sapphire 7950, Enermax 87+, GA-990FXA-UD5, RAM 1600, SEMPRON 145, ecc.ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Già tutto venduto.
Ha acquistato il blocco Cesare Renzi
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
giusta la precedenza se avesse scritto coda ....come pure hai pm non vuol dire nulla ....è la teoria che hai detto dopo che non esiste ...non è libero di vendere a nessuno se non a te ... tu sei il primo in coda e deve avvertire te ...cmq è solo per precisare ...xchè il regolamento non deve ricordarlo solo chi ha partecipato alla stesura ..ma tutti quelli del mercatino. Bisogna leggere quanti lo fanno ?
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.