|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...nza_90964.html
L'AGCM fa sapere di aver avviato un'istruttoria nei confronti di Apple e Amazon per divieto vendita di prodotti a marchio Apple e Beats ai rivenditori che non aderiscono al programma ufficiale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
boh, mi sembra un po’ pretestuoso, se per esempio la Mercedes vuole vendere le sue auto solo tramite i concessionari ufficiali è libera di farlo, e in effetti credo lo faccia. Perché nell’elettronica dovrebbe essere diverso?
Ci sono spesso esclusive per qualche operatore telefonico o qualche grossa catena di distribuzione, anche se di solito a tempo limitato. Certo avrebbero dovuto bloccare la vendita a monte dal grossista, non dopo che il piccolo rivenditore li ha in magazzino, ma questa è un altra storia.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Almeno all'Antitrust non mi risulta esistano persone che lavorano per Apple ed Amazon....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Qua si parla di gente che è stata buttata fuori da Amazon per fare un piacere ad Apple
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Meno parassiti ci sono in mezzo fra il consumatore ed il produttore, meglio è per tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.