|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[VE+sped] MSI GTX 770 Lightning 2GB
Ciao a tutti!
Come da titolo vendo scheda grafica MSI GTX 770 Lightning 2GB, utilizzata per qualche anno per gioco leggero (LoL e CS:GO) e mai overclockata. Smontata dal mio sistema qualche mese fa, perfettamente funzionante. Purtroppo non possiedo scatola originale ma provvederò ad imballarla a prova di corriere in caso di spedizione. Non ho possibilità di rimontarla ma mi sembrava avesse un ASIC attorno al 68-70% (non metto la mano sul fuoco) Qui trovate link all'album: https://imgur.com/a/WAsvDnW Pensavo di chiedere 60€+ss ma sono disponibile a suggerimenti sul prezzo se risulta essere troppo alto ![]() Preferibile consegna a mano in zona provincia di Venezia, ma non ho problemi a spedire (pagamenti accettati: Paypal/Bonifico)! PS: Evitate di mettervi in coda se offrite 15€ in meno del prezzo indicato, grazie
Trattative concluse con:Gibson,Spike_joe,Tristano9000,CBR900cc e molti altri ![]() Ultima modifica di Nagath : 20-11-2020 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Catania
|
Coda per la gpu
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sei il primo in coda ufficiale, quindi scrivimi pure in PM che ci accordiamo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
|
Coda se non concludi con l'utente prima di me
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
Coda per amico
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho mandato PM all'utente, se non mi risponde entro domani mattina ti scrivo in privato visto che sei il secondo in coda
![]() Edit - Passo al secondo in coda: ciberbastard
Trattative concluse con:Gibson,Spike_joe,Tristano9000,CBR900cc e molti altri ![]() Ultima modifica di Nagath : 20-11-2020 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Venduta all'utente "ciberbastard"
![]() Pagamento ricevuto e ritiro concordato. Tengo aperto il thread per feedback sulla ricezione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.