Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2020, 17:15   #1
Natalu88
Senior Member

L'Avatar di Natalu88

Iscritto dal: Feb 2015
Fiumic(Rm)ram 16gb ddr4 sodimm (o scambio), piu materiale per raff. a liquido

Singolo banco di ram da 16 gb 2666 MHz cl19 50 spedito con corriere oppure scambio 2x8 gb crucial ballistic 2400 MHz cl18 con singolo da 16gb come quello in vendità.
La vendo come non in garanzia non conoscendo l'attuale stato della garanzia per ram smontata da notebook, dal sito il banco lo danno garantito per 5 anni dall'acquisto che significherebbe ottobre 2013. RAM VENDUTE.

Materiale liquido in vendita per disassemblaggio pc: radiatore phobya 200x200 (largo 42mm) con due ventole una bitfenix 230mm led rosso ed una phobya 180mm nera.
2 x swiftech da 240mm (larghi 32mm) con due ventole ciascuno modello corsair af120 performance led bianco.

Combo pompa più vaschetta cilindrica, ek xres 100 più una d5 alphacool non pwm (regolabile comunque da rheobus e scheda madre.

Componenti liquido solo in blocco 120 spedito

Materiale in discrete condizioni, tutto perfettamente funxionante e privo di perdite.

FOTO

Spedisco con corriere
pagamento su c.c. o postepay
Code brevi
Thermaltake Core V21Asus maximus VIII genei7-6700k@4.8Ghz 1,36vMsi GTX1080ti sea hawk ek4x4 Gb g.skill Ripjaws V 3466Mhz c15Cooler master v850Benq BL3200Pt@75HzSamsung 840 pro 512gb + WS Caviar Black 1tbFull liquid cooling

Ultima modifica di Natalu88 : 10-05-2020 alle 00:46.
Natalu88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 17:16   #2
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

Iscritto dal: Jun 2016
1 x swiftech da 240mm <--- Quanto per uno solo? anche senza ventole volendo
black81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 17:37   #3
biase
Senior Member

L'Avatar di biase

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Caserta
EDIT: lascio
 gauss,-DNT- ,DesEsseintes,gg1992_user,Kewell,CheBruttoNickCheHo, Andrit87,italianstallion18,sadorak,grayfox_89,MaxPower71,opale,Diegozz,selu,Dark Dragon,elessar,GIAMMAkb,Giorgiobi,abbath0666,olddan,Di@bo[_Nik,19Tidus90,AndreaCT,Blossio,antcos,TDM, antenore, foglius

Ultima modifica di biase : 04-04-2020 alle 17:59.
biase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 18:36   #4
Nazcul
Senior Member

L'Avatar di Nazcul

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Ciao, potresti mandarmi foto ek xres 100 sarebbe una combo giusto?
Grazie.
Nazcul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 09:49   #5
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
coda sodimm spedita

garanzia residua?blister originale? per eventuale garanzia 10 anni kingston

salud
bb75
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 11:20   #6
Natalu88
Senior Member

L'Avatar di Natalu88

Quote:
Originariamente inviato da biase Guarda i messaggi
EDIT: lascio
Quote:
Originariamente inviato da Nazcul Guarda i messaggi
Ciao, potresti mandarmi foto ek xres 100 sarebbe una combo giusto?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da battalion75 Guarda i messaggi
coda sodimm spedita

garanzia residua?blister originale? per eventuale garanzia 10 anni kingston

salud
bb75
Scusate, colpa mia thread incompleto, i componenti per il raffreddamento a liquido sono da vendere solo in blocco, non separatamente, al prezzo indicato su.

Il banco di ram lo tolto dal mio portatile, e uno skyhynx e leggendo in rete mi pare di capire non sia garantito a vita ma per 5 anni dalla data d'acquisto che e ottobre 2018, quindi in garanzia fino ad ottobre 2023.
Thermaltake Core V21Asus maximus VIII genei7-6700k@4.8Ghz 1,36vMsi GTX1080ti sea hawk ek4x4 Gb g.skill Ripjaws V 3466Mhz c15Cooler master v850Benq BL3200Pt@75HzSamsung 840 pro 512gb + WS Caviar Black 1tbFull liquid cooling
Old 05-04-2020, 14:18   #7
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Quote:
Originariamente inviato da Natalu88 Guarda i messaggi
Il banco di ram lo tolto dal mio portatile, e uno skyhynx e leggendo in rete mi pare di capire non sia garantito a vita ma per 5 anni dalla data d'acquisto che e ottobre 2018, quindi in garanzia fino ad ottobre 2023.
solitamente i componenti OEM per gli assemblati hanno garanzia solo con pc dal quale provengono e non hanno invece la solita garanzia individuale

se puoi smentirmi meglio cosi almeno fino al 2023...cmq confermo coda ma vorrei vedere screen di funzionamento etc

pagamento posticipato visto che sei relativamente nuovo o paypal beni e servizi a sto punto

salud
bb75
Old 05-04-2020, 14:47   #8
Natalu88
Senior Member

L'Avatar di Natalu88

Quote:
solitamente i componenti OEM per gli assemblati hanno garanzia solo con pc dal quale provengono e non hanno invece la solita garanzia individuale

se puoi smentirmi meglio cosi almeno fino al 2023...cmq confermo coda ma vorrei vedere screen di funzionamento etc

pagamento posticipato visto che sei relativamente nuovo o paypal beni e servizi a sto punto

salud
bb75
sono iscritto al forum da anni con tante trattative, pagamento posticipato in qualche universo parallelo forse, non ho screen, ram smontata. Tutto perfettamente funzionante.
Non sono informato riguardo la garanzia, ho letto che ci sono 5 anni di garanzia dall'acquisto dalla pagina sk hynix trovata con il codice modello, ma visto quanto mi dici tu ora non ne sono certo. La vendo come non in garanzia nel dubbio.
Old 05-04-2020, 14:52   #9
Nazcul
Senior Member

L'Avatar di Nazcul

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Se ti rimane invenduta la combo di cui ti avevo chiesto le foto magari mandami un mess.
Ciao buona vendita.
Nazcul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 15:02   #10
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
Coda per la ram
ste_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 15:15   #11
Natalu88
Senior Member

L'Avatar di Natalu88

Quote:
Originariamente inviato da Nazcul Guarda i messaggi
Se ti rimane invenduta la combo di cui ti avevo chiesto le foto magari mandami un mess.
Ciao buona vendita.
certo, se cambio idea ti contatto, vendere il blocco e molto più comodo al momento, comunque comprandolo per intero e vendendo quello che non ti serve praticamente la combo ti verrebbe ad un prezzo misero, io lo svendo per non tenerlo fermo li il blocco, ma nuovi pompa e vaschetta costarono 100 euro circa

Ultima modifica di Natalu88 : 05-04-2020 alle 17:51.
Old 05-04-2020, 18:16   #12
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Quote:
sono iscritto al forum da anni con tante trattative, pagamento posticipato in qualche universo parallelo forse, non ho screen, ram smontata. Tutto perfettamente funzionante.
Non sono informato riguardo la garanzia, ho letto che ci sono 5 anni di garanzia dall'acquisto dalla pagina sk hynix trovata con il codice modello, ma visto quanto mi dici tu ora non ne sono certo. La vendo come non in garanzia nel dubbio.
non hai idea di quando mi sono iscritto io qui cosa era il pagamento posticipato...ma si parlava di mod che garantivano di prima persona

infatti ti ho scritto se accetti paypal con protezione a carico mio

per me è fatta basta che se ritrovi uno screen o riesci a provarla al volo sul tuo note cosi per stare sicuri in due ed evitare una sped a vuoto
Old 06-04-2020, 09:03   #13
AcusmaticoRibelle
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Ottimo venditore, vecchia conoscenza :)

Faccio un piccolo OT.

Mi permetto di spezzare una lancia a favore del venditore. Ho comprato da lui i miei primi componenti per il mio primo impianto a liquido nel lontano 2013
Da allora ho solo fatto solo più impianti a liquido hahahah
Cmq resta di fatto che è un utente di lunga data, ottima reputazione sul mercatino, quindi non mi sembra il caso di richiedere pagamento posticipato o altro come garanzia ... in più i prezzi direi che sono decisamente buoni.

Fine OT

Up gratuito
AcusmaticoRibelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 10:58   #14
Natalu88
Senior Member

L'Avatar di Natalu88

Quote:
non hai idea di quando mi sono iscritto io qui cosa era il pagamento posticipato...ma si parlava di mod che garantivano di prima persona

infatti ti ho scritto se accetti paypal con protezione a carico mio

per me è fatta basta che se ritrovi uno screen o riesci a provarla al volo sul tuo note cosi per stare sicuri in due ed evitare una sped a vuoto
Ho già scambiato i dati e ricevuto il pagamento da ste_ita grazie lo stesso, scusa se te lo dico ma non penso si sia mai venduto qualcosa con il pagamento posticipato qua come in nessun altro posto di vendite tra privati. Purtroppo nella fretta non ho fatto lo screen, solitamente sono sempre preciso su queste cose, stavolta l'ho scordato. L'utente dopo ha accettato la ram così come l'ho proposta senza screen e senza PayPal sulla fiducia.

Quote:
Originariamente inviato da AcusmaticoRibelle Guarda i messaggi
Faccio un piccolo OT.

Mi permetto di spezzare una lancia a favore del venditore. Ho comprato da lui i miei primi componenti per il mio primo impianto a liquido nel lontano 2013
Da allora ho solo fatto solo più impianti a liquido hahahah
Cmq resta di fatto che è un utente di lunga data, ottima reputazione sul mercatino, quindi non mi sembra il caso di richiedere pagamento posticipato o altro come garanzia ... in più i prezzi direi che sono decisamente buoni.

Fine OT

Up gratuito
Grazie acusmatico, si ricordò ti vendetti un dissipatore swifteck mi pare insieme, una d5 sempre e diversi raccordi e radiatori, tanto tempo fa almeno 3 anni, gentilissimo per il feed, questo che vendo e l'impianto che ho creato successivamente a quella vendita, ho anche un koolance 370 un po' rovinato che non ho aggiunto al blocco perché mancano i dadi da mettere sulle viti e le molle che fanno pressione sulla CPU, anche se in modo rozzo adattandoci pezzi da ferramente si potrebbe ancora usare. Sono passato ai portatili ma ho scoperto che il mio era in single Channel e l'ho sostituita con 2x8, o scambio quelle con un'altro banco da 16 o vendo questo da 16 singolo. In ogni caso sei stato gentilissimo, grazie ancora
Old 06-04-2020, 16:46   #15
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Quote:
Ho già scambiato i dati e ricevuto il pagamento da ste_ita grazie lo stesso, scusa se te lo dico ma non penso si sia mai venduto qualcosa con il pagamento posticipato qua come in nessun altro posto di vendite tra privati. Purtroppo nella fretta non ho fatto lo screen, solitamente sono sempre preciso su queste cose, stavolta l'ho scordato. L'utente dopo ha accettato la ram così come l'ho proposta senza screen e senza PayPal sulla fiducia.
sono il primo in coda avendolo ribadito piu volte e mi salti bellamente.ti segnalo per questo

Quote:
Originariamente inviato da ste_ita Guarda i messaggi
Coda per la ram
da un utente con tante vendite e acquisti come te mi aspettavo piu serieta e rispetto delle code

segnalo anche te

buona vendita
Old 06-04-2020, 17:44   #16
Natalu88
Senior Member

L'Avatar di Natalu88

Quote:
sono il primo in coda avendolo ribadito piu volte e mi salti bellamente.ti segnalo per questo

da un utente con tante vendite e acquisti come te mi aspettavo piu serieta e rispetto delle code

segnalo anche te

buona vendita
Per favore battalion, non cacciamo i mulini a vento, eri il primo in coda ma palesemente non gradivi le mie condizioni di vendita, e comunque è specificato code brevi, mentre tu chiedevi lo screen e il pagamento paypal che non è tra i metodi da me indicati, segnalare qua mi sembra veramente una bambinata, poi anche l'altro utente che non centra nulla.........stiamo calmi e guarda altrove che troverai il tuo acquisto, ti ringrazio dell'interessamento, ma l'altro utente ha dimostrato interesse, tu sembravi dettare regole e polemizzare. Mi scuso se ti sei sentito offeso ma io sono qui per vendere la mia roba, non a giocare con chi si annoia.
Old 07-04-2020, 15:20   #17
Natalu88
Senior Member

L'Avatar di Natalu88

Ram vendute, up per il blocco liquido
Old 08-04-2020, 14:08   #18
Natalu88
Senior Member

L'Avatar di Natalu88

ram spedite, up per il resto
Old 09-04-2020, 13:07   #19
Natalu88
Senior Member

L'Avatar di Natalu88

up
Old 11-04-2020, 13:14   #20
Natalu88
Senior Member

L'Avatar di Natalu88

up
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian