|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ita_89574.html
Apple ha rilasciato un aggiornamento di sicurezza per modelli molto vecchi di iPhone, iPad e iPod touch. Nessuna nuova feature, solo ottimizzazioni e "fix" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ottimo
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ellamadò... Complimenti a Apple, nulla da dire.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
iPhone 6 è stato un modello molto popolare, ci sta che lo stiano aggiornando ancora specialmente se si tratta di patch di sicurezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si ma noi lo fanno per noi lo fanno solo perché sono stati pagati dai governi di tutto il mondo per inserire le api di tracciabilita quindi solo per questo hanno fatto questo aggiornamento fuori supporto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
anche io inizialmente pensavo che le avrebbero aggiunte con un update per iOS 12 proprio perché è pieno di iPhone 6 e 6+ in giro ma non è così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Eppure Apple in aprile aveva annunciato che erano almeno per la 12 e la 13. Allora perché questo aggiornamento esattamente nello stesso,giorno? Non avrebbe senso se non per questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Vecchissimi? Noi abbiamo 2 ipad 2 funzionanti e per noi niente?
Dopo aver perso anche youtube non ho parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
9 anni di prodotto x ipad 2. Anzi che ancora ti funzionano, a differenza di altra robaccia che girava nel 2011 e che oggi è defunta..magari neanche si accende.
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx Ultima modifica di dwfgerw : 22-05-2020 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non mi risulta alcun pagamento di governi anzi..molti governi vorrebbero sistemi piu invasivi (vedi francia..informati) il sistema api di apple e google non è gradito a tutti.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornassi indietro ipad tutta la vita
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ad ogni modo le applicazioni ancora compatibili non riesci ad installarle in sideload? Comunque ho ancora un dispositivo con Android 4.2 in cui il Play store funziona ancora benissimo. Il tuo deve avere qualche problema che esula dalla versione molto vecchia di Android, prova a riflashare tutto da zero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il momento l'ho accantonato ho altri progetti ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Per chi si lamenta di youtube non funzionante
Guardate che non è colpa di apple se youtube è della google, non funziona e non viene aggiornato sui dispositivi piu datati? E pensate che sui dispositivi moderni con un processore piu potente di quello del mio laptop del 2012 non si puo usare split screen per vedersi un video, mentre su qualunque android ciofeca si puo fare, secondo voi è per colpa della apple o la google che non lo permette per rendere piu accattivante il sistema android? Uguale il discorso del picture in picture dell’ipad (sui nuovi), lo puoi fare se ti scrivi da solo la funzione in java sull’app Comandi, ma non puoi farlo da applicazione o con un semplice tasto, secondo voi perchè? Perchè cosi si vende ai giorni d’oggi, si fanno killer application e si influenza il mercato facendole uno schifo da un lato e na bomba nel proprio lato, e meno male che esiste l’app comandi, perchè ad aspettare l’antitrust qua esce l’ipad 2040
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
E aggiungo
Fosse solo l’iphone nerfato da google molta gente sarebbe contenta, ma sapete che fino a qualche tempo fa su youtube usavano un api vecchissima SOLO per far impallare mozilla firefox e gli altri browser che quell’api l’avevano abbandonata da anni? Solo su google chrome l’hanno mantenuta e questa cosa fa sembrare youtube piu scattante perche sugli altri browser loopa per qualche secondo prima di appendere l’esecuzione dell’api e caricare il resto del sito, ma mi raccomando, mamma google ci vuole sempre bene e non abusa mai del monopolio, no no
https://www.google.it/amp/s/fortune.com/2018/07/25/youtube-slow-mozilla-firefox-chrome/amp/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E comunque a Marzo 2020 era uscito IOS 12.4.6 con fix di sicurezza.
L’ho scoperto riaccendendo il 5s per caso. Ricevere aggiornamenti di sicurezza al settimo anno di vita su un prodotto ufficialmente in end Of sale dal 2016 è un plus che nel mondo Android è inimmaginabile. Credo che il 5s sia per il momento lo smartphone che è invecchiato meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.