|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] Alimentatore Corsair HX1000i - 1000W 80 Plus Platinum - NUOVO!!!
VENDUTO
Vendo alimentatore - PSU Corsair HX1000i da 1000 Watt NUOVO! Il mio vecchio alimentatore si è guastato; l'ho mandato in garanzia presso Corsair che l'ha sostituito con uno completamente nuovo! Il mio vecchio alimentatore è stato acquistato a Dicembre 2014: Corsair applica 10 anni di garanzia sui propri alimentatori di fascia alta. Questo prodotto è ancora in garanzia fino a Dicembre 2024. Ho altre immagini dell'unboxing per dimostrare che il prodotto era sigillato. Le caratteristche principali del prodotto sono: Alimentatore completamente modulare da 1000W costruito con condensatori 105°C giapponesi. Certificazione 80 Plus Platinum per un'efficenza enengetica fino al 94% in carico ottimale. Tecnologia Zero RPM che garantisce l'accensione della ventola solamente per carichi superiori ai 400W. Veramente silenzioso! Ventola da 14 cm con tecnologia Fluid Dynamic Bearing. Pieno supporto del sistema iCue. Collegando il cavo Corsair Link Digital presente nella confezione a una porta interna USB è possibile monitorare lo stato dell'alimentatore e i consumi tramite software iCue; è inolte possibile passare dalla modalità "a una via" a quella “a più vie” per la linea a 12V e controllare la velocità della ventola tutto direttamente dal desktop. PREZZO: 175 Euro, consegna a mano. 185 Euro con spedizione tramite corriere, consegna in 48h. PS Precedenza con consegna a mano solo se fattibile ed effettivamente comoda. . Ultima modifica di BlueKnight : 18-05-2020 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.