|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Case per rendering CPU
Ciao a tutti,
Vi scrivo per confrontarmi in quanto da tempo dto pensando di fare un upgrade del mio attuale case CM 690 II. Attualmente monto 2700x (prossimamente 3900x o se non passo direttamente alla serie 5000), dissipatore noctua d-15. Ali full modulare e mother board atx. Considerando che ho uno tra i migliori dissi ad aria sul mercato, e vorrei escludere il passaggio al liquido, vorrei tentare un miglioramento dell air flow (attualmente 2 120mm in, 2 120mm out)... quindi il focus è un'ottima ventilazione sui vari hardware considerando delle sessioni abbastanza lunghe di render (solitamente da 8 a 10 ore) Le mie esigenze sono: - fan valuterei almeno da 140mm, anche 200mm sul frontale non sono male (forse perderei però in pressione di aria spoststa?). Preferirei una configurazione con 2 front in + 1 bottom in (anche da 120) / 2 up out (anche da 120) + 1 back almeno da almeno 140mm out - alloggio per almeno 3 dischi 3,5 + 1 da 2,5 - cooler h massima (il noctua dovrebbe essere 165mm se non ricordo male) - vga solitamente non monto mai top di gamma ma mi mantengo tra le serie xx60 e la xx70 nvidia - lettore dvd/cd non necessario - usb frontali possibilmente - led non mi interessano, se dovessero esserci allora meglio se monocromatici ma non è una discriminante - buon cable management - pannello laterale vetrato/forato/mesh nessuna preferenza in particolare - materiali preferirei fosse tutto metallo e le griglie polvere calamitate Vi viene in mente qualcosa che possa esaudire tutte le richieste? ![]() L'estetica preferirei fosse sobria e spartana evitando roba da "gaming"...ma anche qui vediamo cosa offre il mercato e pazienza. Dimensioni non ho particolari limiti. Budget: sui 100€ sarebbe ottimo ma valuto fino ad un massimo di 150€...non vorrei sbagliarmi ma il cm 690 ii lo pagai sui 70€, oggi invece in quella fascia di prezzo non la stessa qualità offerta. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
lancool mesh II - msi b550 tomahawk - ryzen 5950x - noctua d15 - rtx 3060 12gb - 64gb 3600mhz - antec hcg 750w 80+ gold - LG 32UN880P ERGO 4k - Gw2765 2k - Asus Pro Art fh - Corsair K55 - Logitech MX Master 3S Ultima modifica di Armyd500 : 15-02-2021 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.