|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storag...ati_87949.html
Sul mercato a breve troveremo una nuova famiglia di SSD Goodram, denominata PX500, che intende andare all'attacco del settore low cost di SSD PCIe. Goodram ci ha abituato a buoni prodotti, quindi l'interesse è alto. Ecco cosa sappiamo fino ad ora. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Qualcuno ha già avuto modo di provare questa marca di SSD, diciamo su almeno una decina o più di macchine?
Sarebbe anche interessante capire le policy di un eventuale reso/garanzia, quello che mi interesserebbe è la serietà dell'azienda da questo punto di vista, oktre che l'affidabilità dei prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
C'è scritto Goodram, è buono per forza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Semplice, te lo prendi su Amazon e così non ti fai pippe mentali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ho già preso un ssd di marca "tre galline" come questo. Si è rotto di schianto entro 4-5 mesi, chiaramente il mio cliente ha perso tutti i dati. Non farò mai più una prova del genere.
Solitamente il risparmio è ridicolo, ma perdere tutti i dati e dover ripristinare tutto non ha prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Treviso
|
Quote:
![]() (Approposito, prima di natale pulendo le macchine in ufficio ho trovato un Corsair force GT da 120gb comprato nel 2011 che ancora funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ceccano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Io sul fisso ho ancora un intel 80GB con ancora il 94% di vita, i vecchi SSD sono eterni!
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh più che dalle ore di accensione, cosa che interessava più i dischi meccanici per via dell'usura del motore e dei cuscinetti, per l'ssd importa il computo di dati scritti.
Ho un kingston 120GB su cui c'è windows e che al momento ha 1549giorni e poco più di 8TB scritti quindi come averlo riscritto completamente ~68volte. Stato di salute 89%. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 23-03-2020 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non so voi, ma io non mi fido di un ssd non di marca, non tanto sul fisso che tanto i dati stanno su disco secondario/nas/disco esterno quanto su portatile, se si rompe primo se sono in trasferta non lavoro, secondo perdo i dati.
Meno di sabrent non andrei, anzi per stare tranquillo samsung o crucial, parere mio personale.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vero, lente ma davvero durevoli.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
crucial di quasi 7 anni che va da dio
![]() un intel 330 del 2012 invece si ruppe dopo un anno. ma so che erano molto buoni. sfigato io. neanche io prenderei quelli sconosciuti. sai che risparmio.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
chi semina vento... Ultima modifica di s-y : 24-03-2020 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
anche allora dipendeva dal modello
es nel mio caso quelli bacati furono due corsair: uno sata (ko definitivo) l'altro pcie (mezza bancata di memorie ko)
chi semina vento... Ultima modifica di s-y : 24-03-2020 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
A me un OCZ, se ne andò con su memorizzata una settimana di bench di quando overcloccavo, dalla delusione ho venduto tutto e tanti saluti.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mal comune... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Eh si fu una serie di ssd molto sfortunata, dopo di quelli credo che OCZ smise di produrli addirittura
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.