|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...izi_87920.html
Dopo la proposta arriva la conferma: Netflix cede all'emergenza Coronavirus e abbassa la definizione del suo servizio di streaming. Il traffico diminuirà del 25% permettendo di non congestionare internet. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
e per questo ovviamente quel mese lo faranno pagare di conseguenza voglio sperare...
proprio ieri ho disdetto l'abbonamento, quando sara' passato tutto se ne riparlera' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Esatto, ora mi aspetto come minimo di pagare meno o un rimborso.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Già disdetto proprio oggi.
Così loro risparmiano sulla banda e noi paghiamo prezzo intero. Direi che non ci siamo capiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Capisco i discorsi del 'ho pagato per un servizio e quindi voglio il rimborso', ma stiamo parlando di tempi di crisi. C'è un traffico elevatissimo in questi giorni che in alcuni casi sta mettendo a dura prova la rete.
Ora, io capisco che Netflix non fallirebbe, ma è come se tutti quelli che hanno fatto un abbonamento in palestra (me incluso), chiedessero il rimborso di quei 2 mesi di stop. Cosi facendo, magari alcune palestre chiudono per sempre, visto che non sarebbero in grado di far fronte all'esborso. Cosi l'anno prossimo avete riavuto la vostra mensilità, ma non avete più la palestra comoda che stavate frequentando. E' la mentalità ad essere sbagliata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Cavoli per un 11 euro al mese vi fate ste pippe mentali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ovviamente fermo restando che per quanto riguarda Netflix, i 2€ in più, se li dessero in beneficienza per me sarebbe meglio che non addebitarmeli.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Piuttosto come hanno detto in altri commenti, datemi la possibilità di donarli, lo farei subito, ma perché devo arricchire Netflix così tanto per? Sono 15,99 per il 4k e 11,99 per il full hd, la definizione standard costa 7,99. Non siamo tutti Berlusconi o bfg9000
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
oppure potrebbero fare come Amazon ha fatto già altre volte, a me, che avendo comprato con Prime e il pacco non è arrivato il giorno dopo, nemmeno due, ma una settimana dopo, loro per scusarsi hanno prolungato il mio abbonamento Prime di 1 mese.
potrebbe fare la stessa cosa Netflix, e mi auguro lo faccia di nuovo anche Amazon, in quanto in questi giorni qualunque ordine ha la dicitura che le consegne subiranno ritardi.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Beh, di sicuro fanno come gli pare; poi certo, se avessero un minimo di coscienza andrebbero a fare delle offerte. Diavolo, pure SKY (per dire) ha offerto gratis tutti i pacchetti fino al 3 Aprile a chi ha un qualunque abbonamento con loro. Io ad esempio posso usufruire anche del pacchetto Cinema che non possiedo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Che discorsi ridicoli, se si è in condizioni finanziarie tali che per fare l'abbonamento a Netflix si rischia di non avere i soldi per il pane, forse avete sbagliato ad abbonarvi a Netflix.
Non state qui a piangere miseria in un periodo dove le priorità dovrebbero essere ben altre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ed io che non vedevo l'ora di godermi l'alta definizione stando a casa col nuovissimo smart tv 4k 65 pollici arrivato da meno di una settimana!!! Vabbe', me ne faro' una ragione...
Una soluzione in realta' ci sarebbe, ovvero modificare l'applicazione delle smart tv per poter effettuare il download offline, come gia' avviene per smartphone e tablet. In questo modo posso scaricare quello che voglio con calma, magari anche la notte dove sicuramente il traffico in Italia sara' minore, e poi guardarlo. Al momento riesco a vedere i video netflix comunque a una qualita' accettabile sul televisore facendo prima il download offline sul telefono, e poi visualizzando il video sul televisore col mirroring dello schermo del telefono. In questo modo la qualita' rimane decente, anche se utilizzare un telefonino (il mio tablet e' vecchiotto e non ha il mirroring) per questo e' decisamente una forzatura. Ripeto, la soluzione migliore per me rimane quella di permettere ai televisori moderni (magari con un disco attaccato) di effettuare il download preventivo dei video che uno vuole vedere.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Ma ci stiamo facendo seriamente problemi per questo?
Sono abbastanza sicuro che avrebbero potuto farlo senza dire nulla e nessuno avrebbe notato la differenza.
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Nascondendoti il fatto che violano le condizioni contrattuali dato che se io pago per un abbonamento HD ultra ho diritto di avere l'HD ultra, e non possono darmi una qualita' inferiore a quanto stabilito. La qualita' puo' essere inferiore a causa di problemi di rete sicuramente, ma non e' imputabile a loro. In questo caso invece sono loro stessi che stanno dichiarando che diminuiranno la banda non avendo piu' la qualita' disposta dal contratto. E' un disservizio programmato. Ovviamente nessuno si sparera' in testa per questo, ma un'azienda seria deve obbligatoriamente dire certe cose. Se io scoprissi che mi riducono deliberatamente la qualita' del servizio senza dirmi niente io mi incazzerei, indipendentemente dal tipo di servizio.
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Non si rendono conto che hanno a che fare con la gente, vedrai che un modo per intasare la rete la trovano, ormai è chiaro: si salvi chi può e degli altri frega niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.