|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ote_87334.html
I dati sul quarto trimestre 2019 del mercato delle GPU dicono che le consegne sono cresciute per il terzo trimestre di fila e a giovarne è stata in particolare AMD, spinta da CPU Ryzen con grafica integrata e schede video dedicate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Felice possessore di 5700 liscia
Da possessore di 5700 reference sapphire,devo dire di essere soddisfatto, nonostante le pessime dicerie sulle blower,il rumore è contenuto,le temperature pure e le prestazioni in 2k+ (21:9) sono ottime.
Sono curioso di vedere le big navi,ormai manca poco alla presentazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Che entri un azienda cinese credo sia improbabile, con quello che sta succedendo. Mi sa che sarà quasi tutto rimandato all anno prossimo.
Amd ha fatto passi da gigante considerando a che punto era solo qualche anno fa. Speriamo in un altro salto con rdna 2, consolle e big navi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2020
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Che aumenti la concorrenza non può fare che piacere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.