|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/tlc-...che_87284.html
Nuova impresa da Ericsson per quanto riguarda lo sviluppo del 5G. Sfruttando il trasferimento dati su onde millimetriche, gli ingegneri del colosso svedese sono riusciti a raggiungere una velocità di delivery di 4.3 Gbps: è un nuovo record Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Io mi accontento di 500 MBps garantiti, sarebbe oro colato, viaggio a 150 di picco e per il mio utilizzo gioco, download, streaming sono già sufficienti e non mi lamento.
Domandina ma a queste velocità, un normale ssd riesce a stare al passo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Siamo al limite se Sata essendo 6Gb la banda in realtà un po meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
evvai ottima notizia non vedo l'ora di vedere film in 8k sul cellulare.... ma si fottessero loro e il 5g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Queste velocità non sono un male anzi, immagina un servizio come Stadia o quello di nvidia,presumendo ping bassi potremmo giocare a titoli pesanti con grafica al max dettaglio con hardware minimo,l unica cosa su cui spendere soldi sarebbe un bel monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
quello che è sicuro è che ci sono sempre più dispositivi che sfruttano le connessioni mobili e per questo abbiamo sempre bisogno di aumentare la banda e mentre noi aspettiamo l'arrivo del "5G vero" altrove stanno già sviluppando il 6G. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.