|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
[PD + sped] kit di conversione CCFL to LED fino a 24"
Disponibile unità di controllo per convertire la retroilluminazione del monitor da neon CCFL a LED bianchi alta luminosità - 20 euri
Unità di controllo (inverter LED) con ingresso On-Off e Dimmer 2 strisce di 96 led bianchi alta luminosità (lunghezza 540 mm) diagonale supportata: fino a 24" wide (taglio ogni 3 led) dimensioni pcb inverter: 7 x 2 cm Non fornisco assistenza per il montaggio. Vin: tensione di alimentazione positiva 10...30 volt ENA: ingresso di controllo On/Off DIM: ingresso di controllo luminosità GND: tensione di alimentazione negativa GND Incluso rotolo di biadesivo da 4 mm... Solite mie regole in firma
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() Ultima modifica di stoka : 07-06-2021 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.