|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[PE+ss] 2x Hard disk Western Digital MyBook 8 TB (hdd Red white label)
Vendo causa abbandono progetto attuale home nas
2 x hard disk WD MyBook 8TB usb 3.0, VENDUTI all'utente bonzoxxx. Internamente montano hard disk sata 3.5" sigla WD80EZAZ. Uno ha circa 200ore (8giorni) d'uso con 30 avviamenti e l'altro circa 390ore (17giorni) d'uso con 70 avviamenti. ... Pagamento: bonifico , postepay o contanti per il ritiro a mano (fortemente preferito). Spedizione a carico di chi compra, io da parte mia imballerò a prova di bomba e corriere tracciabile assicurato. Posso spedirli montati o già fuori dai box, come preferite. Regole a seguire, lunghette ma necessarie ![]() -offro e chiedo massima serietà, feedback positivi ne ho. -cortesemente per ogni info ulteriore, proposte o qualsiasi altra cosa, usate i messaggi privati; -code rapide max 6 ore: è in coda solo chi ci si mette esplicitamente e alle mie condizioni di prezzo, modalità di pagamento, con precedenza per ritiro a mano e acquisto combinato di più oggetti in vendita eventualmente anche su altri miei thread; -in vendita ovunque, quindi finché non ho ricevuto il pagamento o acconto mi riservo di ritirare dalla vendita; -a chi si mette in coda e vuole concludere chiedo la cortesia di scrivermi anche in pvt contestualmente, perchè potrei non vedere il post sul forum; -chi si dice pronto a concludere prendendo i dati per il pagamento, ma poi non risponde più qui o ad altri recapiti nel frattempo forniti, avrà esclusivamente il tempo pattuito per effettuare il pagamento. Se non lo farà nei tempi pattuiti, senza avermi comunicato le motivazioni ed esserci nuovamente messi d’accordo di conseguenza, verrà segnalato e la coda scorrerà avanti. -garanzia del venditore sottoscritto esclusa (se non diversamente specificato); -in caso mandiate voi il vostro corriere di fiducia\convenzionato per il ritiro, prima di avere i miei dati per il ritiro dovete aver effettuato il pagamento come pattuito; -uso normalmente spedizione SDA assicurata, se vi occupate voi del ritiro vi invito a fare altrettanto, perchè non rispondo di eventuali danni dall'istante in cui il pacco è stato messo in mano al corriere; -Non sono interessato a scambi con oggetti vari, se proprio volete proporre qualcosa tra pezzi pc recenti, notebook recenti, o altro, proponete in privato senza inquinare il thread, grazie.
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive. Ultima modifica di marcof12 : 21-05-2020 alle 07:39. Motivo: aggiunta foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up e buona sera
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Carpi
|
Ciao, domanda: vendi solo il disco da 8Tb? Spedito?
Grazie, salutoni.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, forse non ho capito bene, vorresti i dischi interni senza i box usb?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Carpi
|
Quote:
Scusami in anticipo.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
a me interessa il blocco e mi accodo, sto cercando info se li posso montare sul nas.
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il singolo disco, eventualmente li piazzassi entrambi, viene 130+Ss. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
segnalo che mi è stato richiesto uno dei due dischi fuori dal forum, ho detto di attendere qualche ora visto che come scritto preferisco venderli in coppia.
Ad ogni modo: gli interessati a concludere, per uno o per la coppia, si facciano avanti entro oggi pomeriggio così vedo se e come procedere, senza scontentare nessuno se possibile. Buon pranzo a tutti ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
trattativa conclusa in privato per il blocco spedito, aggiorno il thread all'arrivo del materiale.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad accredito avvenuto, spedisco e invio tracking. A presto. In attesa di visualizzare l'accredito del bonifico, aggiungo qui lo status dopo test veloce ed esteso dei 2 dischi: ![]()
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive. Ultima modifica di marcof12 : 12-05-2020 alle 06:58. Motivo: aggiunta foto status dischi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Accredito arrivato, come da accordi entro domani spedisco e invio tracking in privato.
Edit: pacco spedito e track inviato insieme ad altre foto. A presto.
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive. Ultima modifica di marcof12 : 12-05-2020 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pacco ricevuto oggi, a prova di bomba atomica è dire poco e io me ne intendo
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
HDD perfetti come da descrizione, pacco perfetto, utente perfetto.... se tutte le transazioni andassero cosi sarebbe un sogno.
E' sempre bello conoscere persone così gentili. Grazie di tutto marcof12 è stato un vero piacere, a te vanno i miei complimenti.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si può chiedere, alla prossima.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.