|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...chi_84960.html
Steam è senza dubbio il servizio per videogiochi di riferimento, in un settore però che si sta frammentando sempre di più. Dopo il lancio di Epic Games Store, CD Projekt ha avvertito la necessità di migliorare il proprio client per mantenersi competitiva Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Siamo al punto di dover usare un launcher per lanciare i launcher per lanciare i giochi
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Pescara
|
Al momento non mi sta piacendo molto... nessun supporto per il controller, mancano alcuni client che è possibile aggiungere tramite alcuni plugin fatti dagli utenti di github (ma perdono la sincronizzazione troppo spesso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Visto che ho la ''fortuna'' di essere ancora in quel periodo dove posso scegliere, per ora preferisco ancora la copia fisica, visto che si trovano.
Naturalmente li ho installati già tutti pure io e già farciti di download, ma questo non mi toglie il fatto, che preferisco sempre avere tutto in locale, gioco fisico incluso.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Peccato che al momento non sia possibile aggiungere Epic Games Launcher. Con tutta probabilità, è un bug della Beta. Magari domani si sbloccherà?
Mancano all’appello, però, diversi client: Arc, Battle.net, Bethesda, FX Store (ipotizzo che non arriverà mai), Rockstar Games (è nato da poche settimane, gli concediamo ancora del tempo) e Twitch.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non ho capito bene: si tratta di un client in grado di far partire i giochi di vari store, o è semplicemente un launcher, quindi bisogna comunque installare tutti i clients e lui fa semplicemente da "raccoglitore icone"?
Nel primo caso sarebbe molto interessante, nel secondo farebbe semplicemente quello che launchbox fa bene da anni e anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
È tornato a funzionare. I server ieri erano bloccati. Anche il sito di Epic Games non funzionava.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
grazie mille della info, sto facendo il porting, ho installato 6 client stavo impazzendo, sono tutti catalogati in base al client, complimentissimi a GOG
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.