|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Cartella cancellata per errore
Ciao a tutti,ho backuppato manualmente il pc di mia sorella,dopo aver verificato che ci fosse tutto nel backup ho proceduto con l'installazione di Win 10.
A distanza di qualche giorno mi dice che non trova una cartella importantissima! Alchè gli faccio vedere il backup e nel backup non c'era. Quindi se non c'era nel backup o accidentalmente non l'ho vista,(ma mi sembra improbabile,visto che sono andato nella cartella user a copiare tutto,dove potrebbe essere finita secondo voi? Il pc era pieno zeppo di malware,ormai ho sovrascritto il disco,quindi secondo voi è possibile recuperare questa cartella con un programma di recovery?? Non sono state effettuate scritture sul disco a oggi. Ringrazio tutti!!! Ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Quote:
Il problema sorge quando l'installer va a copiare i nuovi file, questo porta alla sovrascrittura di alcuni file, gli altri sono ancora recuperabili o parzialmente recuperabili. In ogni caso, più accendi il PC, più usi quel disco, più si riduce la probabilità che riuscirai a recuperare la cartella. Quindi se vuoi tentare il recovery, avvia una distribuzione linux in modalità live, monta il disco in sola lettura e prova con i programmi di recovery.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 22-09-2019 alle 12:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Grazie ci proverò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.