|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[Win8.1]Gestioni Credenziali
ciao ragazzi, ho un problema molto anomalo,da un oretta ho scaricato un software per ripulire il registro, da quel momento,senza aver fatto un backup, IE 11 non mi mantiene le password memorizzate su alcuni siti... per esempio qua su HWP la mantiene,ma la maggior parte, email ecc no
Sono andato su gestioni credenziali e mi da questo errore come da immagine...noto anche che quando inserisco la password ha come un rallentamento...provato anche a resettare IE 11, ma niente da fare... EDIT: dopo la seconda chiusura del browser non mantiene neppure quella di gmail Altri consigli? Ultima modifica di Maxking : 05-09-2019 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
prova a dare un'occhiata https://www.google.com/search?source...4dUDCAU&uact=5
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
perche' IE 11 lo trovo molto piu fluido di altri browser... la risposta anche nel 2019 e' sempre la stessa...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Che come hai appena appreso il più delle volte fanno più danni che essere di reale utilità. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
purtroppo era un software di basso per non dire bassisimo livello,altri fanno bene il loro lavoro....
Le sto provando tutte,dalla cancellazione della cartella su app perfect..ma nulla |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ascolta me che sono appena trentatre anni che lavoro con i personal computer e uso Windows da Nt4, lascia stare quei programmi. Usa il computer senza preoccuparti del registro di sistema, non serve. Il giorno in cui per varie ragioni dovrai metterci mano, vai di regedit e modifichi solo quello che serve modificare nel registro di sistema. Se esistesse un modo per farlo fare con una utility e senza rischi, l'avrebbe introdotto MS uno strumento del genere no? Il computer è rallentato? Ripristina un backup del sistema realizzato quando era veloce o reinstalla da zero, così sì che lo vedrai schizzare veloce, non certo cancellando qualche decina kilobyte di chiavi di registro su decina di megabyte di registro di sistema. Quote:
Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 05-09-2019 alle 19:03. |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nietne backup amico mio
forse ho capito cosa ha sfasciato... aprendo gpedit.msc ecco errore https://ibb.co/WB0gS1H |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io reimposterei il sistema operativo, scegliendo l'opzione per lasciare i tuoi file. Impostazioni, Aggiornamento e sicurezza, a sinistra selezionare Ripristino, Reimposta il PC. Sperando appunto che non ci sia anche qualche bel virus in giro... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
@ Maxking Salva i dati e reinstalla da zero il SO . Poi ti crei un Backup e te lo tieni su un hd esterno . Il Backup salva la vita . E non usare quei software immondizia..........mai più.......
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Nessun virus,controllato piu volte....
Se copio questi file dato che ho un altro SO identico installato su un altra macchina? Il ripristino gia fatto un paio di anni fa,ma cancella diverse app,ma credo che sia operazione piu indolore @Tallines grazie del consiglio,ma quando usavo hai tempi acronis,eravamo in pochi a conoscerlo... Ultima modifica di Maxking : 06-09-2019 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.geekslab.it/come-disabil...su-windows-10/ Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora il problema che avevo su gpedit.msc e la varie stringhe non ce' piu'... ho preso la stessa cartella policy che avevo su un altra macchina e con i permessi ho backupato la vecchia e sostituita...risultato quando apro gpedit.msc niente piu errori
Rimane pero' il problema su su gestione credenziali ancora mi da questo errore RCP Volevo evitare di inizializzare timo...ho alcuni software che se poi mi partono, mi rimane difficile reinstallarli per i vari controlli... P.S. era per far capire che li conosco i software di backup
Ultima modifica di Maxking : 06-09-2019 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ringrazio a tutti,ma dopo averle provate tutte, mi era rimasto solo di formattare il tutto...per fortunma che io uso da 25 anni 2 partizioni dove salvo tutto...ma proprio tutto...
Reinstallando SO aggiornato ad agosto con IE 11 mi succede una cosa alquanto strana...prima di installare driver video ed altro,su dei siti dove fa il controllo DDOS protection per capirci accedevo tranquillamente,pochi minuti dopo,sempre parlando su IE 11 in questi siti mi dice Checking your browser before accessing e rimane li a fare controlli... Nel frattempo non ho fatto update di Windows e niente altro, ho resettato anche IE 11 ma niente da fare |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se è questo il caso, ma molti siti cominciano ad essere programmati per rifiutare accessi da Internet Explorer, considerato browser deprecato e inaffidabile. Prova con un altro browser e vedi che succede. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quasi mai usato IE...........
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
grazie nico... si immaginavo questo....ma come mai appena installato SO funzionava e poco dopo non apre più? e con vecchie versione di IE11,ossia non patachate che ho su altri 2 computer li apre?
@tall Lo ho capito tall che non ti piacie IE...credimi senza rancore, per me rimane il TOP... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non te lo so dire guarda, ho solo proposto un'ipotesi che può essere del tutto errata. Hai anche reimpostato IE, non vedo cos'altro puoi fare. Magari è semplicemente un malfunzionamento momentaneo del sito e prima o poi si risolverà, chi lo sa?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Credo che in pochi smanettoni e capaci in software riuscivano a risolvere il problema.....a fare un backup sono tutti capaci o a dare dei consigli dove vedere un problema generico, ma il difficile poi diventa metterlo in atto...
Ho un notebook che lo tengo di ripiego, anche se monta un u5 5200 ( ne ho 5), ho installato il sistema operativo e per gradi volevo capire cosa era che IE 11 non faceva accedere ad alcuni siti, alche dopo aver installato driver e ancora accedevo hai siti,installato alcuni software, la causa era la lingua inglese che SO 8.1 era in questa lingua,aggiungengo la lingua ITALIANA e rimuovendo Inglese, IE 11 non faceva più accedere ad alcuni siti che ultimamente hanno inserito delle patch, fra privacy e quanto altro.... ( che troiaiao ultimamente.... ) LA SOLUZIONE: Sicuramente servira', perché capita sempre piu' SPESSO di INSTALLARE SO IN ALTRA LINGUA e di SEGUITO RIMUOVERLA. IMPOSTAZIONI --- MODIFICA IMPOSTAZIONI PC --- PRIVACY ----- GENERALE alla VOCE : Permetti hai siti web di accedere alle lingue va DISABILITATO... Si Riavvia e magiacamente tanti SITI come DDOS protection FUNZIONANO... THE BEST ( altro che i backup.... ) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

...