|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...ane_82851.html
Grazie a un nuovissimo accordo fra Amazon e Poste Italiane la consegna entro 24 ore sarà notevolmente espansa in nuove aree, includendone alcune anche in Sicilia e Sardegna grazie a nuovi collegamenti aerei Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma Amazon non aveva ottenuto la licenza per effettuare le consegne per proprio conto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
SDA mi porta la roba di amazon alle 10 e 30 del mattino è assurdo ma è cosi
le poste alle 12 piu o meno; gli altri corrieri i soliti orari (14:30 e 16:00) non gliene frega se hai prime consegnano in quel tempo e basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quindi le spedizioni useranno il servizio delle poste per questa opzione ?
RMA e resi in aumento se così fosse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
va molto a caso si dipende dove siete rispetto al giro giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Amazon con SDA, 2 volte il pacchetto era stato alleggerito:
cordless Panasonic da 70 euro, cellulare Nokia da 80 euro. Con Poste Italiane, si sono fregati 2 flaconi di oli essenziali da 30 euro. Con UPS, TNT, DHL, FedEx mai capitato di ricevere pacchi alleggeriti...
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
tenuto conto che si sono comprati SDA perche ci menttevano anni a consegnare e che anche cosi' raramente riescono per il giorno dopo...
mi viene da ridere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Certo certo... Voglio proprio vedere se in Sardegna ci riusciranno.
Quote:
Ma una volta un pacco è tornato indietro distrutto e con tracce di gomma di muletto sopra XD...
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 12-06-2019 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Per me il servizio postale fa pena spesso la posta arriva con ritardo e passano settimane senza che arrivi nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dipende anche da dove vivi... Stai in una zona disagiata tipo in campagna, montagna, periferia dimenticata o altro?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Da me e non solo poste consegna un giorno si e uno no al contrario dei corrieri veri (come il loro SDA del resto), poi truffa amazon stessa che si ritrova a scrivere "consegna domani se ordini entro tot" ma io so già che non può arrivare un pacco di martedì per dire, non passano il martedì.
Però mi è valso qualche mese gratis di Prime da Amazon per scusarsi. Peccato che proprio con questi devono fare gli accordi
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Secondo me ci sono dei cani al lavoro proprio nell'ultimo centro di smistamento della tua zona. Quote:
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 12-06-2019 alle 12:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
DOPPIO POST... chiedo scusa..
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che mi arrivino i pacchi in un giorno ci crederò solo quando succederà... e forse neppure allora!
![]() Mi fa un po' paura che se scelgo la spedizione in un giorno arrivino con le poste... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
SDA l'ho beccato due volte arrivare al mio domicilio, scendere dal furgone SENZA PACCO, attaccare al campanello il biglietto del passaggio SENZA AVERE SUONATO e ripartire alla svelta. Due volte ho scritto (una volta segnalando anche il numero di targa del veicolo) e due volte mi è stato detto che l'autista ha suonato e non gli è stato risposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
non serve a niente, creano solo disagi con i pacchi e i corrieri se non è giornata di passaggio arrivano anche a scrivere che non c'era nessuno in casa o che l'indirizzo era sbagliato. dovrebbero piuttosto aumentare i punti amazon locker e la grandezza massima dei pacchi ritirabili presso gli stessi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Titolo: in tutta Italia
Articolo: Bari, Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Roma, Torino e Verona. E che è, come le telco e la fibra e il 5g "in Italia"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma la parte "in tutt'Italia" nel titolo come si giustifica, scusate? Nel testo è chiaramente scritto un elenco di "principali città" per il servizio, non sono riportati piani di espansione della consegna giornaliare oltre quel gruppo, per la consegna il sabato si parla di ampliamento alle isole - sempre per quel tipo di località idoneo e quindi principali centri, le menzioni per tabaccai, locker e uffici fermo posta non sono pertinenti alla questione della consegna in 24 ore, insomma è sbagliato e basta, o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.