|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...are_84132.html
Ecco i nuovi orologi GPS Garmin fenix 6S/6/6X, divisi a loro volta in versioni Pro, Sapphire e Sport. La vera chicca è Garmin Fenix 6X Pro Solar con tecnologia fotovoltaica integrata che permette di aumentare l'autonomia ricavando energia dalla luce del sole. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Uff ... tutto bellissimo TRANNE IL PREZZO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Garmin pay che funziona con 4 banche!
La risoluzione del display è ancora quella di 3 anni fa...e che prezzi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Preso un Garmin un anno o più fa il cinturino si è staccato rivelando che era fissato tramite colla (!)
Ultima modifica di corvazo : 30-08-2019 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
|
Può sembrare costoso, ma vale tutti i soldi che costa. Ho un Fenix 3 dalla primavera del 2016, in questi 3 anni mi ha accompagnato ovunque senza mai perdere un colpo.
Lo uso per correre, in mtb, in escursioni in montagna, ha sempre fatto il suo dovere e la batteria dopo 3 anni è ancora generosissima. Il Fenix non è un orologio da paragonare agli smartwatch cinesi, è uno strumento su cui riporre la propria fiducia quando si è in montagna e si deve ritrovare la traccia per tornare a casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Il mio è un Forerunner evitatelo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Comunque personalmente non vedo particolari motivi per effettuare l'upgrade dal 5 al 6, quindi questa generazione mi sa che la salto...
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli Ultima modifica di jepessen : 03-09-2019 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.