|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Installazione win 10 da usb e problema scheda video
Scusate ho un pc con questa scheda video:
http://asrock.pc.cdn.bitgravity.com/...60M%20Pro4.pdf E' installato win 10 oem sul disco sdd, ho anche un disco m.2 e un hdd. Ho scaricato https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 per creare la penna usb ma non mi parte la chiavetta usb e nel bios non vedo modo di mettereuna priorità nella usb se guardata il manuale. Inoltre è possibile che la scheda gtx 1050 pci non sia rilevata dal monitor mentre se collego la scheda via integrata va sia con dvi che con hdmi? La scheda gtx viene riconosciuta e ho installato gli ultimi divers. Ho appena preso il pc usato cosa puo' essere? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ciao, provo a darti una mano... anche con quella scheda madre dovresti poter fare il boot da usb, andando nel bios nella sezione boot dovresti poter scegliere l'ordine delle periferiche, altrimenti puoi direttamente provare in fase di boot a premere F11 o F8 un pò di volte prima che arrivi a windows, dovrebbe comparire il boot menu e da li vai sull'usb (ovviamente con penna usb già inserita).
Per la scheda video credo di aver capito anche se nella descrizione hai fatto un pò confusione, sicuro che nel bios sia settata la pci e non parta di default quella integrata, prova a vedere nel bios, sezione Advanced, Primary Graphic Adapter se ci sta la pci express come scelta di default.
MB: Asrock ab350 pro4 | CPU: Ryzen 5 1600 | RAM: 16Gb 2666Mhz | HD: SSD 850 Evo + WD Caviar Blue (2x320GB) | VGA: GTX 660 II OC | ALI: Corsair CX600 | Case: Cooler Master Centurion 590 | Monitor: AOC i2481fxh + LG W2261VP | Mouse: Logitech G403 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
prova a collegare la pendrive su una porta usb2.0 sulla mascherina posteriore della mobo (dove colleghi anche tastiera e mouse)
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.

]