|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
|
Vega 56 nuova si pianta, aiuto
Ho montato ieri una Gigabyte Radeon RX VEGA 56 GAMING OC 8G nuova appena acquistata, sulla mia mobo una Z170 PRO GAMING, la ho montata sul secondo dei tre slot 16X disponibili, infine scaricato ed installato gli ultimi driver ati 19.72 (Os win10 X64, cpu Intel i7 6700K)
Per uso desktop nessun problema, ma appena apro un gioco qualsiasi, dopo 2 minuti anche meno, le ventole partono a bestia sembra un tornado impazzzito, i monitor si spengono e rimane tutto così all'infinito, non rimane che spegnere e riavviare. Provato con diversi Call of dutt e GTAV, sempre lo stesso difetto! Da cosa potrebbe dipendere? consigli? Possibile la scheda sia difettosa? Ho provato a fare qualche benchmark @1080 HIGH e li supera tutti, idle la gpu sta a 50 sotto sforzo non supera mai i 60°, aiutooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
|
non tutti insieme... uno alla volta o non si capisce nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Confermo, una volta capitò anche a me una cosa simile ed il colpevole risultò essere l'alimentatore. Se hai la possibilità provane un'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Stesso problema con una gigabyte rx vega64 OC.
Provato diversi driver, dal 18.12.3 al 19.7.5, stesso risultato (anche se con i vecchi il blocco si presentava meno spesso) Nel frattempo ho cambiato sistema, da i5 3570k e corsair tx 650 a ryzen 3600 e corsair hx1000, nessuna variazione sul fronte crash scheda video, stessi problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.