|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[LE+sp] i5 6600k + Arctic Freezer 13 + Asrock Z170 ext 4 + Corsair Vengeance LP 16gb
Vendo, per aggiornamento pc, il seguente blocco:
- Processore Intel i5-6600K (Skylake) Quad-Core GPU Integrata HD 530 Socket LGA 1151 - Dissipatore ARCTIC Freezer 13 con ventola da 92mm - Scheda Madre ASRock Z170 EXTREME 4 Intel Z170 S 1151 DDR4 - Memorie RAM Corsair Vengeance LPX CL15 XMP 2.0 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3000 MHz Il sistema è perfettamente funzionante, mai overclockato, e tuttora in uso (infatti contestualmente alla vendita mi riservo 1-2 giorni di tempo per smontare ed impacchettare il tutto). Dispongo di tutti gli imballi originali. Dovrebbe essere presente tutto il contenuto, ma non posso garantirlo (potrebbe essere che manchi uno o più cavetti sata dalla confezione della mainboard, dovrò controllare il contenuto). Chiedo cortesemente la massima serietà, sarò lieto di rispondere ad ogni quesito in pm, chiedo per favore di non inquinare il thread. Controllate i miei feedbacks. Prezzo: €260,00 più eventuale costo di spedizione. Pagamento: - Contanti; - Bonifico Bancario; - Paypal (pagamento amici/parenti); - Paypal (pagamento normale, commissioni a vostro carico). Precedenza a mano. Transazioni veloci In vendita anche altrove Offro e richiedo la massima serietà Code max 24h. Ultima modifica di R3iz : 12-08-2019 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
vendi eventualmente senza dissi?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Potrei anche valutare di vendere senza il dissipatore se non serve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.