|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Spariti documenti dopo update
ragazzi a un amico dopo aver fatto l'aggiornamento di windows son spariti foto video ecc..
Premetto che in 20 anni non ho mai visto un portatile in quelle condizioni xD... Cioè mi siedo guardo un pò nel mentre che carica tutto mi creo una cartella.... almeno pensavo xD perchè facendo tasto destro non mi da l'opzione crea nuova cartella. ma c'è scritto in grigio scuro vuoto e non posso premerlo . ma vabbè.. Se scarico programmi per recupero foto e premo l'exe d'installazione mi da l'errore C:\Windows\System32\config\systemprofile\ desktop. ho provato i vari fix ma non funzionano. quindi li ho scaricati su c programmi e almeno li me li faceva avviare. Ma altro problema grave e qui vi chiedo l'aiuto maggiore e che se io estraggo un file questo non c'è. cioè lo trascino in qualsiasi cartella ma non lo vedo..anche se faccio estrai. perchè?soluzione? __________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito in casi come quelli che hai descritto la soluzione migliore e piu veloce fare un ripristino di windows tramite la partizione di ripristino del pc .
Se sul pc hai un punto di ripristino puoi tornare a quel punto per tentare di sistemare il pc . Puo essere utile anche un sfc /scannow per ripristinare eventuali file di sistema . Per il recupero dei dati puoi togliere il disco dal portatile , metterlo su un pc desktop funzionante e da li recuperare i dati . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Una volta recuperati i dati, reinstalli da zero W7, fai prima ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
recuperati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Bene che hai fatto il recupero .
Come li hai recuperati i dati ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.