|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...uro_82491.html
Un terminale basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon 710 octa-core, con display IPS da 6,3" e risoluzione FHD+ (2340x1080 pixel), dotato di batteria da 4045 mAh con tecnologia di ricarica rapida VOOC e di fotocamara da 16 megapixel. Arriverà in Italia da 5 giugno ai prezzi di 199 Euro per la versione 4GB/64GB e 249 Euro per la top di gamma 6GB/128GB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Già oppo sa di marca cavallo e fanno anche la sottomarca cavallo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Direi che non sai che cos'è Oppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Immagino intenda che (come me) non capisce la logica che spinge a lanciare sottomarche di produttori che in Italia suonano già come sottomarche... E non intendo sminuire il valore o la qualità di OPPO, ho solo qualche dubbio sul peso del suo nome quì da noi.
PS. Ma che vuol dire "marca cavallo"? XD
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 23-05-2019 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
|
devo prendere un nuovo smartphone per mia moglie, ero indeciso se prendergli il Redmi Note 7 4-64, ma questo mi sembra preferibile allo stesso prezzo, no?
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Quote:
Per me questo è proprio il momento buono per comprare cinese. I telefoni attualmente in vendita sono coperti e continueranno ad essere aggiornati. Alcuni provider telefonici hanno già disdetto gli ordini per i telefoni da dare ai propri cienti, quindi magari ci sarà pure un abbassamento dei prezzi dovuto alla sovraproduzione. :-) Saranno i prossimi modelli a risentire del problema, anche se ho letto che Huawer si sta indirizzando verso Aptoide uno store portoghese di app android che potrebbe sostituire lo store google. Sapevo che esistevano altri store ma non sapevo che fossero così grossi (con tante app). Comunque per il momento sono solo rumor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
teoricamente teoricamente teoricamente teoricamente teoricamente teoricamente Comunque il mio era più o meno uno scherzo (più o meno).
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
la questione è che huawei è impelagata in infrastrutture di rete, le altre marche cinesi (a parte honor per ovvi motivi) non c'entrano una fava nella questione Trump
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
>>> SCHERZAVO <<<
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
|
Quote:
con xiaomi sono a conoscenza di un buon supporto visto che ho un'altro smartphone di quel marchio in casa
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Il Redmi Note 7 è un best buy, le uniche alternative che mi vengono in mente sono il Lenovo X5S ed il Meizu Note 9, ma su entrambi pesa il fatto che sono in commercio da poco e non ci sono in giro molte opinioni in merito.
Altrimenti se vuoi risparmiare qualcosa puoi rivolgerti a Xiaomi Mi 8 lite e Xiaomi Mi A2, ma la differenza di prezzo secondo me non giustifica l'acquisto rispetto al Redmi Note 7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Come per il sottoscritto, secondo me ti conviene aspettare l'appena presentato in Cina Redmi 7A che dovrebbe costare di meno e punta su autonomia (soc da 12nm, display solo hd+, batteria da 4000mAh) e schermo "contenuto" (5.45)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Emissioni SAR?
Conoscete il valore delle emissioni SAR?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.