|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-22_82789.html
Nokia 2.2 fa parte della strategia HMD Global, basata su Android One, versione pura del sistema operativo di casa Google. Un indubbio vantaggio, portare in modo praticamente istantaneo gli aggiornamenti di sicurezza sui terminali con cadenza mensile e di garantire anche l'arrivo dei major update per due anni. Anche il piccolo Nokia 2.2 è - infatti - Android Q ready Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20025
|
a quel prezzo e con la garanzia di 3 anni di aggiornamenti, certamente lo prenderei subito, se non fosse che l'attuale SmPh me lo tengo finchè campa.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
Messaggi: 890
|
Quote:
![]()
__________________
constantly changing rig... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4919
|
ammazza se e' brutto. Erano meglio gli Asha, e ho detto tutto.
Stara facendo rivoltare nella tomba la vecchia Nokia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1304
|
Ma perché mettono in primo piano lo spritz? Che mazza c'entra!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 7257
|
Ma la sai la cosa folle? La batteria si può sostituire da soli senza portarlo in un centro assistenza!!!11!!!
Cioè dico non servono ne ventose ne cacciaviti ne il fon (di recente mio fratello mi ha spiegato che per sostituire la batteria la galaxy di mia cognata ha dovuto usare il fon per "scollarlo".... ) o altri kit da scassinatore, si toglie il coperchio e si estrae quella vecchia, come si faceva una volta con qualunque cellulare non smart... assurdo, ma è legale tutto ciò? ![]() Trump dovrebbe bandire Nokia non Auei... ![]() Comunque, seriamente... project tremble Android one... e il tutto per cosa? 3 anni di miseri aggiornamenti, lo so rispetto ad altri terminali Android pare tanto, voglio dire il mio Wiko Ufeel uscito a meta 2016, aggiornamenti di sicurezza fermi a febbraio 2017 (!!!) e ovviamente nasce e muore con Marshmellow ne esistono rom "cucinate", però windows 7 uscii nel 2009 e ancora riceve aggiornamenti di sicurezza... Quote:
![]() Ma poi i vecchi e gloriosi Nokia erano così belli? Perché io nella vasta produzione Nokia ne ricordo molti dall'aspetto bizzarro e plasticoso... Cioè che è sto coso? https://www.gsmarena.com/nokia_7600-538.php Ma anche questo che era un loro "fiore all'occhiello" e quest'altra bizzarria? https://www.gsmarena.com/nokia_3300-408.php Assomiglia tanto all'Ngage... a già l'Ngage... anche quello.... Ma anche il famigerato 8810 "banana phone" già allora mi faceva storcere il naso... davvero preferiresti avere quei così in tasca rispetto a questo rettangolo? Va beh de gustibus... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20025
|
Quote:
il mio furbofono per fortuna non è così, e non comprerei mai un coso che non posso aprire per toglierli la batt. concordo sugli aggiornamenti, dovrebbe essere imposto per legge almeno 5 anni di aggiornamenti dalla data di commercializzazione dell'ultimo esemplare. altrimenti parlare tanto di ambiente, auto elettriche, blocco del traffico e ecocazzate varie è solo fuffa. comunque per 109€ avere 3 anni oggi come oggi è già fantascienza.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4919
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 7257
|
Non per insistere ma meglio dove?
![]() ![]() ![]() http://it.tinypic.com/r/6hnf9d/9 Premetto che io non avrei problemi a tenere nessuno dei due in tasca, ma l'unica critica che mi sento di fare a questo Nokia 2.2 è che avendo tutto quello spazio in basso "a far nulla" non vedo la necessità "della tacca" non avrebbe avuto più senso spostare lo schermo in basso e mettere il sensore della fotocamera nel bordo? OT ma è normale che il forum mi rifiuti l'inserimento dell'immagine con l'apposito tag? (IMG]http://i68.tinypic.com/6hnf9d.jpg[/IMG) Ultima modifica di biometallo : 11-06-2019 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.