|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
(PA/Marsala+sped) i7 9700k - z390 aorus pro - Noctua Nh-D15 - Asus 1070 GTX
Vendo i seguenti componenti:
Case thermaltake tg 31, triplo pannello in vetro (laterali ed anteriore) completo delle 3 ventole preinstallate RGB da 140mm thermaltake Il case presenta una piccola aggiunzione, ossia una copri PSU in lamerato (RIMOVIBILE) per nascondere l'alimentatore e cavi. No box originale Prezzo: venduto ___________ Scheda madre gigabyte z390 aorus pro, full bundle e completa di scatola originale, 19 mesi di garanzia residua Venduto ____________________ Dissipatore ad aria Noctua Nh-d15, full bundle ed in perfette condizioni. no box esterno. 5 anni e 19 mesi di garanzia residua. Prezzo: venduto ___________ Processore Intel i7 9700k completo di scatola originale, 19 mesi garanzia residua Prezzo venduto _________ Scheda Video Asus DUAL 1070 GTX 8gb, completa di scatola originale, utilizzata per gaming occasionale undervoltata 0.975v ad 2100mhz circa sul core, non ho mai toccato le ram sinceramente, dovrebbe avere ottimi margini di overclock ma io sono fissato con l'undervolt quindi non ho mai testato ulteriormente, ottime le temperature, 1 anno e 6 mesi di garanzia residua Prezzo: venduta _____ FOTO: https://imgur.com/a/XGSvsk3 Regole: - Priorità scambio a mano Palermo o Marsala in base a dove mi trovo in quel momento - Eventuale spedizione con SDA in tempi brevi a partire da 7 euro in base all'articolo, spedizione inclusa per chi acquista 2 o più componenti - Non mi interessano proposte al momento, code molto brevi - Feedback positivi qui nel forum e nei mercatini di FB Ultima modifica di andyus : 19-06-2019 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda con PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.