|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ivo_81339.html
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale della nuova serie P30 di Huawei arrivano i possibili prezzi che l'azienda ha intenzione di realizzare. Qualche sorpresa in positivo per gli utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Confermati o meno i prezzi sui telefoni di fascia alta ormai sono al delirio a ruota libera proprio.
Va beh.. io resto fedele alla mia politica dei "250 euro al massimo" ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Ormai hanno perso il senso della realtà. NESSUN smartphone vale più di 500 euro, figuriamoci quelli che sfondano quota 1000. Poi troveranno sempre i fessi pronti a legarsi a qualche contratto/finanziaria per esibire un inutile giocattolo ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ha il notch ? Allora vale 0 per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Io sto ancora con i gettoni della Sip e siccome non ci sono più le cabine risparmio anche quelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quoto tutto tranne la cifra massima che nel mio caso si ferma a 200 euro anche se l'anno scorso, per necessità impellente (era morto lo smartphone e me ne occorreva uno in tempo zero) ne ho sborsati 300...
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Io mi fermo sempre a 190, 200 sono un'esagerazione, chi offre 180?
Mi sembra un ribasso un po' patetico non credete? State parlando di telefonini da due soldi il che mi va benissimo, se stanno bene a voi, ma non disprezzate i top di gamma perché sarebbe come dire a chi ha un Picasso: "io ho un Toto Scrotogno e mi ci trovo benissimo!". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
A me sembra molto più patetico spendere mille euro per un telefono ben sapendo che l'unico senso della cosa è quello di dire che hai un telefono da mille euro. Perchè dati alla mano con un telefono da 200 euro fai senza rinunce o limitazioni di sorta esattamente ciò che fai con uno da mille. E anche la vita utile dell'oggetto è la medesima.. il che rende ancora meno sensato spendere una simile cifra. Poi se uno è contento di spendere ottocento e passa euro in più per dei vantaggi miserrimi rispetto ad un telefono mainstream fatti suoi. Di certo non è un buon affare.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io mi fermo a 399,90 ...
Clmlmslmsmsllmsò
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Io invece il mio limite l'ho sempre alzato, l'anno scorso mi son preso il p20 pro a 670€ e mai avrei creduto di poter spendere così tanto.
Pensandoci ora li vale tutti, l'ho preso perchè non posso sempre andare in giro con la Reflex e cercavo il miglior cameraphone in commercio, non tornerei mai indietro.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Quote:
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
A sto punto il lite a quanto starà? Bei tempi quando te lo accattavi per poco più di 200 ed avevi un signor telefono... Bei tempi, 3 anni fa
![]() Quote:
Ma per favore...
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 19-03-2019 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per esempio ora il P20 Lite lo trovi a 210 euro che è ottimo. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.