|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
[RM + Sped] Blocco 2700x
Salve salve, oggi vendiamo il mio pc quasi al completo x passaggio ad altro, tutti i componenti sono stati acquistati meno 1 anno fa' e alcuni anche meno di 2 mesi fa':
Ryzen 7 2700x - 250€ : Venduto a Caleidocane Aorus Ultra gaming - 100 €: Venduto a Caleidocane Coolermaster masterliquid ML 360 R Argb - 110 € ( preso a novembre mi pare o poco dopo) : Scatola accessori e garanzia Coolermaster H500M Mesh ARGB - 160 € (preso 2 mesi o meno fa'): Scatola accessori e garanzia M2 Apacer AS2280 P2 da 250GB - 40€ (preso a novembre circa) Scatola (trovata) e garanzia. Strisce led ITEK ARYA magnetiche x 2 - 12 euro - In Omaggio se prendete il case Ventola ITEK ARYA - 8 - Omaggio se prendete il case Posso aggiungere al blocco: Ve le prendo in negozio NUOVE E SCONTRINATE alla data di acquisto, giusto per chi volesse un sistema completo. Ram Gskill ddr4 3000mhz a 100 euro. Il tutto in garanzia con regolari scontrini e tutti gli imballi originali, forse non ho quello dell' M2 L'unica cosa che posso valutare di togliere dal blocco e' il case, anche se preferisco venderlo insieme quindi di norma NON SMEMBRO, ma se si avvia una trattativa veloce e senza intoppi posso valutare. https://imgur.com/a/OkvjodE Regolette: - Le spese di spedizione non sono incluse salvo diversamente specificato - Chi ha comprato da me sa' che tratto i prezzi nei limiti del possibile e cerco sempre di aver la maggior trasparenza verso tutto e tutti, mi aspetto lo stesso da voi che comprate. - Mi riservo di ritirare la merce in qualsiasi momento, ovviamente se libera da accordi. - Niente code, chi paga prende. - Precenza a mio prezzo e subito dopo a scambio a mano. - Pagamenti tramite postepay, hype, bonifico (spedisco ad accredito ricevuto) contanti. - Non fornisco nessun tipo di garanzia se non quella legale dell'oggetto ovviamente dove presente, per il resto vale la regola del visto e piaciuto. - In vendita anche in altri lidi. - Per proposte o domande scrivete tranquillamente in privato, invece per "prenotare" scrivere direttamente sotto il post per correttezza verso tutti. Ultima modifica di black81 : 28-02-2019 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
coda per mobo e cpu pronto a pagare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scrivimi in pvt che ci accordiamo, spediti o a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dimmi se ti sono arrivati i dati, in caso mandami il cellulare in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Arrivati in pausa pranzo faccio bonifico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mobo e processore venduti a caleidocane lunedì spedisco come da accordi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Aggiorna il post iniziale, oppure apri un nuovo thread, visto che a quanto pare il blocco 2700x non è più disponibile, così non ci fai perdere tempo...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: TR
|
Ciao carissimo,coda per l'ML360 e le g.skill.
Fammi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ti scrivo dopo cena appena torno a casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Mi metto in coda per le ram in caso htponch non concluda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mandato pm a htponch, attendo sue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Esco dalla coda, trovate altrove, grazie comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
|
info
coda
Strisce led ITEK ARYA magnetiche x 2 - 12 euro Ventola ITEK ARYA - 8 Coolermaster masterliquid ML 360 R Argb ma ventole ne hai solo una
...NO COMMENT... Ultima modifica di vittoriofresco : 02-03-2019 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Il dissipatore sto aspettando il pagamento, il resto è disponibile, si le ventole 1 sola perché è nel retro del case quindi me ne serviva solo una,in caso scrivimi in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.