|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6796.html
I piani di VIA per i propri nuovi processori prevedono un nuovo core, nome in codice Nehemia, per la fine dell'anno Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Via sta diversificando incredibilmente la sua produzione! Tra un po' sarà in grado di fare un in intero pc marchiato Via
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
un baco intero di nome Via??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
In realtà sarebbe gi possibile se consideri tutte le aziende satellite di VIA, che producono un pò di tutto: mainboard, schede video, monitor, e periferiche di tutti i generi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
W VIA dato che non ha aderito a Palladium!!!!speriamo escano cose decenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
|
Concordo a con Super-Vegéta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chissà, io ho sempre sperato nel:
VIA C4, (C5Y Esther core) 0.1micron, 2000 Mhz Socket370 Lo si può leggere da tempo all'indirizzo http://katuhintavertailu.com/Via.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
bene per la questione palladium... interessanti le cpu, spero favorisca l'abbassarsi dei prezzi!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
secondo me via riuscirà a fare processori decenti, questione di tempo...in fondo le prestazioni dei suoi chipset sono al top, per cui mi aspetto cose buone, se non altro mi comprerò un VIA anche se va a spinta piuttosto che un AMD o un Intel palladium questo è certo...forza VIA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aggiungo....spero che questa maledetta tartaruga non li viva 200 anni come le altre...ogni volta mi saltano i nervi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
bah dite quello che volete ma un VIA 1ghz equivale ad un celeron 1ghz...non so se ci siamo capiti...
![]() se entro un paio di mesi uscisse un VIA 2ghz allora potrei anche capire, ma ora come ora questa CPU è destinata soltanto al mercato notebook e PC usati i videoscrittura, non possono assolutamente competere con un AMD o un INTEL... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Una ocsa che non ho capito dei processori VIA riguarda le loro effettive prestazioni,sono equiparabili a un celeron o hanno delle prestazioni inferiori? Qualcuno sa rispondermi con sicurezza a patto che possa esserci tale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Cos'è sta faccenda palladium???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.