|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...erg_80479.html
Zuckerberg ha confermato l'intenzione di unificare le tre applicazioni in un solo servizio, spiegandone i vantaggi in termini di privacy e sicurezza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Dato che a me di instagram e messenger, non saprei che farmene, uso a malapena whatsapp, per il solo motivo che ce l'hanno tutti, mi sa che se faranno una delle loro porcate, li mando a defecare nelle ortiche...
Comunque alla massa, questa cosa farà solo che piacere ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Meno male che li avevano multati per aver fatto incroci fra i database utenti delle due app di messaggistica...ma per loro chiaramente non sarà stato un dissuasore valido. Solo che comprendendo il genere di sociopata che Zuckerberg è, il suo distacco dalla realtà dei suoi utenti, ed il fatto che viva in un altro tipo di mondo - quello dei super-ricchi - non può davvero sorprendere che se ne freghi del fatto che quanto propone non è affatto desiderabile e prosegua per la propria strada. Non può stupire nemmeno il fatto che la cosa venga accettata di buon grado dalla base d'uso, visto che è facile preda della manipolazione d'opinione che una simile azienda può attuare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sempre più convinto che facebook & soci siano il cancro del terzo millennio e/o la rovina di quello che rimane del mondo.
Stiamo arrivando quasi a livelli di skynet ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non è detto che la cosa alla fine sia gradita... magari fan la fine di Nokia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
appena accadrà questa fusione mi libererò definitivamente di whatsapp USATE TELEGRAM! ![]() Quote:
facebook e co invece son colpevoli di aver fatto arrivare al governo sti m5s |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
A sto punto, M5S o altri, mica possono fare peggio....
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Uniamo i database, tano lo abbiamo già fatto in passato e oramai i link li abbiamo. Gne Gne.
A nulla vale se su WA ho 3478901234 mi chiamo nome cognome, su FB mi chiamo mario rossi e ho l'email dfgunsdh@kgb.ru |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Scusate ma chi come me non ha fb e ig ma ha wa?
Sarò contattabile da quale piattaforma? E che tipo di raccolta dati farà fb nei miei confronti? Come saranno usati questi dati? Che controllo si lascia all'utente? È la volta buona che torno agli sms... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
come dissi tempo addietro, è un'altro motivo buono per mollare whatsapp.
"sicurezza dell'utente" si certo sicurezza che i miei dati anche senza consenso verranno usati in qualsiasi modo da loro immaginabile, a partire dal numero di telefono... algoritmo per le amicizie... chiamiamolo col nome giusto (dammi il tuo numero e ti dirò tutti i tuoi contatti della rubrica). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Perché tutta questa paura immotivata per il futuro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.